salve a tutti! se non disturbo troppo:qualcuno avrebbe foto di E90/91 con pelle OYSTER o e92/93con pelle jade grey?perchè credevo che il configuratore rendesse un pochino più l'idea dei colori interni ma poi su autoscout ho confrontato i colori e mi sembrano molto diversi..per esempio la pelle jade gray mi sembra bianca..è cosi? se non sul configuratore non ho mai visto la oyster..sono curioso!:wink: Cesco
Sull'e93 di Adolfo puoi vedere la pelle jade http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157529&highlight= uno spettacolo, x la oyster non ricordo utenti del forum ke ce l'abbiano .
Semplicemente.....da togliere il fiato...!non solo la pelle(che mi ha lasciato di stucco)..tutto l'abbinamento vernice,pelle,modanature,vano piedi!complimenti! comunque è proprio bianca...!
piu che bianca è ghiaccio.. cmq dipende molto dal tipo di luce, va dal ghiaccio al panna! x i miei gusti rimane ancora il colore di pelle piu bello!:wink:
jade gray è puro spettacolo..... non l'avevo mai visto e sono rimasto di stucco......e la cosa comoda è che le plastiche e la moquette rimangono nere!!!
anche secondo me è la migliore..a proposito "xluigi" scusami se non ho risp al mess privato, io sono un pò rinco e ho capito solo ieri di avere dei mess! Secondo voi come starebbe questa configurazione? -PACK M -VERNICE SAPHIR SCHWARZ -CHROME LINE ESTERNA -VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI -INTERNI JADE GRAY -MODANATURE PIANOLACK SCHWARZ(NERO LUCIDO CON INTARSIO IN ALLUMINIO
X me visivamente deve essere un bel spettacolo, certo ke tenere pulita carrozzeria e pure gli interni sarà una bella faticaccia.