Ciao ragazzi, io mi sono goduto tutte le foto, fino all'ultima... Ammiro le persone che riescono a fare queste cose... http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=644160
...si comprava un paio di M3... comunque belli i fari con doppio lenticolare, non li avevo mai visti...probabilmente sono auto costruiti...
Non ci avevo neanche fatto caso, hai ragione saranno sicuramente autocostruiti. Però sinceramente mi sarei fermato molto prima.
posso criticare? il primo spoiler, prima del baule csl è inguardabile... i cerchi non mi piacciono ne i primi ne i secondi minigonne orrende paraurti anteriore a mò di spalaneve
Tamarra,ma ha fatto un lavoro con i controcaxxi cmq....Ma se ha lo step come mai ha il pomello del manuale?
30 mila circa ha speso, si comprava davvero una m, ma non sono discorsi da fare, per lui non è di certo la stessa cosa. Per me è meglio una m ma originale, figurati uno che attua questo tipo di modifiche che gli può fregare dell'handling o delle prestazioni. Tra l'altro ho visto male io o è passato da un automatico a un manuale? Ecco, cosi fosse, è l'unica cosa buona che ha fatto per i miei gusti.
l'ha fatta diventare troppo tamarra...... Mi piace il tetto nero, i fari lenticolari ma per niente i cerchi ed i para, troppo vistosi. Poi penso di essere uno dei pochi a cui qui dentro non piace il baule CSL. Anche io ho notato prima un cambio automatico e poi una foto con un manuale Cmq complimenti per la passione ed il tempo che ci ha dedicato
bella anche se io personalmente non lo farei mai, è troppo (sia di €), sia da vedere. Poi ci sono del restyling in mezzo al pre-restyling, M3 misto a Mtech. Non mi fa impazzire. Onore comunque al mega lavorone.
io certe persone le ammiro e le invidio.....c'è molta passione in quello che fanno....ma allo stesso tempo anche tanti soldi... piacerebbe anche a me fare molte modifiche mirate sull'auto...magari non queste....qualche parte è esagerata....ma se potessi giuro che il BMW sarebbe abbastanza diverso da com'è ora :wink:
Beh dai, nel nostro piccolo anche qui dentro ci si dà da fare Poi come hai detto tu è soprattutto una questione di soldi