le ex...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 6 Giugno 2007.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    epperò così attizzi il mio sistema sensoriale visivo... e non va mica bene, in teoria sarei in ufficio, mi tocca tornare a sfogliare il thread dei culi :lol:

sfoglia sfoglia, così mantieni vivo il cervello :wink:, ops, ho sbagliato :sad: ma è sempre un qualcosa che fa rima ....

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    beh la scelta cade tra:

a) sudoku
    b) guardare tette e culi
    c) finire un lavoro noioso

direi che insomma in realtà non ho scelta, la scelta ha scelto per me... anzi ha scelto me, capito no? :lol:

3. dante

dante Kartista

80
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330cd futura
    comunque ognuon di noi secondo me qui ha detto delle cose giuste sulle donne e sugli uomini per esempio è verissimo che la donna è più debole dell'uomo al fascino dei soldi sempre generalizzando tante volte però l' uomo che sa benissimo questa cosa si aspetta fedeltà e amore eterno da una che sta con lui anche se è strafiga e lui è un cesso opure è molto più vecchio, mentre si sa che prima o poi lei si farà qualcono portando avanti due storie una per la sicurezza e l'altra per la passione, esattamente come facciamo spesso noi uomini , la solita storio della moglie e l'amante e viceversa. so che anche questo è un luogo comune però esiste eccome.

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la cosa piu triste ancora è ke la maggior parte di ki scrive qui ha la ragazza...
    pensa se leggessero questo thread...tutti sti supermachi dove vanno a finire...ma xfavore...#-o

5. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    CAZZATE, tutti sono sensibili al fascino dei soldi, specialmente chi non li ha :mrgreen:

6. dante

dante Kartista

80
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330cd futura
    ma si è vero anche questo, però ci sono anche tante donne che non gli frega nulla dei soldi e non scendono a compromessi, non sempre attraggono così tanto, anzoi tante volte con certi tipi di donne risulti fastidioso specie se li ostenti, meglio tenerselo per se l'estratto conto :biggrin:
    almeno sai se le piaci tu o il portafoglio, vale anche per gli uomini e normale che un 335d aiuti a trattare con gli uomini o con le donne però ti rimane sempre il dubbio che sia per quello e non per la tua persona, io parlo per esperienza personale poi ognuno la vede come vuole ,quando avevo 20 anni però la pensavo diversamente (ora ne ho 30) quindi dipede molto dalle esperienze.

7. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    A me invece non rimane alcun dubbio :biggrin:, il 335 è solo una bella cornice :mrgreen:, e comunque i soldi intressano più o meno a tutti anche perchè rappresentano un bisogno primario. Sono assolutamente da deprecare sia gli uomini che le donne che fanno scelte in campo amoroso intressate, non ci sono dubbi :biggrin:, ma sia uomini che donne scendono spesso a vari compromessi per soldi, quello del matrimonio d'intresse è per la donna un compromesso semplice e socialmente accettato da secoli :sad:
    Io invece i soldi me li sono fatti da sola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. dante

dante Kartista

80
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330cd futura
    questo è ammirevole e comunque è giusto che se uno se li è lavorati se li goda se hai la passione delle auto è giusto averne di serie io ho questa passione e anche quella delle moto infatti ne ho qualocuna così come le auto, poi la gente pensi cosa vuole cosa importa. ciao a tutti e a presto.:biggrin:

9. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

apparte che per un breve periodo della mia vita, nel quale ero veramente confuso, non sono mai stato uno da botta e via ... cercavo sempre e comunque un legame... per me quel periodo è passato da un pezzo!!

10. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

ed era partito da una semplice interpretazione di un messaggio!!!#-o
    ... che tral'altro nessuna donna mi ha dato!!!

11. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

è vero.... io conoscevo uno che stava con una (a casa di lei) dopo 15 giorni che l'aveva conosciuta e mi raccontava che gli passava giochi della playstation, serate, cene e 500 euro a settimana... ah, lui non lavorava...

Sue testuali parole: "Egon, chi me lo fa fare di lavorare?? me la sposo, e dopo un po' la mando a quel paese..."
    per fortuna la storia è finita prima...

12. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se poi dentro cotanta cornice c'è anche un bel ritratto... =D> =D> =D>

13. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi qua nn parliamo dei ricchi furbi che ormai hanno fatto le ossa e sanno bene che la velina di turno è solo da tr*****e ..

parliamo dei piu sempliciotti che magari hanno fatto bei soldi ereditando e sperperando i sacrifici dei "parenti"..

per rispondere alla nostra amica
    chissa perche spesso e volentieri le ragazze di "successo" in ambito professionale sono single o cmq mantengono storie cn i cosidetti buoni partiti???non possono innamorarsi di un operaio??

la verità è che ci sono ancora c*glioni convinti che per avere qualcosa dalle donne bisogna star li a fare gli zerbini

14. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    io lo interpreterei come nostalgia.. conetnto? :mrgreen:

15. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

spero gli passi!!:mrgreen:

16. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

sai,non ho molto tempo per rispondere durante la giornata e,dico la verita',nemmeno la sera......oltretutto,come qualcuno ha gia fatto notare,scrivendo velocemente sbaglio l'ortografia.....

volevo,con questo messaggio,farti i complimenti per la laurea in fisica nucleare,anche perche',e mi darai atto della statistica,le donne che possono fregiarsi di tale dottorato sono veramente pochine......di solito,se si laureano,preferiscono materie "diverse"(non scendo nel merito se no scoppia la rissa).....d'altra parte Fermi e i ragazzi di via panisperna erano appunto ragazzi e non ragazze(stupida come considerazione vero??)

ti faccio pero' notare cara goldie che sei iscritta dal forum da non molto tempoe,se non erro,ricordo il tuo avatar..........forse era un corpo femminile nudo ?? forse eri tu??.......mi sembra di ricordare di si......

tra le altre cose,se la memoria non m'inganna,sei iscritta ad altro forum di una levatura incredibile,dove racconti dei fatti della tua vita.....sposata se non sbaglio....con figli forse....con in qualche post l'ammissione di aver avuto diversi amanti o forse solo due o tre,sono affari tuoi resi pubblici da te stessa pero' , mi permetto di commentare visto che hai accusato di pochezza certi uomini e il loro modo di pensare o di quotarsi.......

be,tagliando tutto........sempre IMHO,non sei esattamente la donna che un uomo ha in testa come icona di moglie,non trovi??

A 1 persona piace questo elemento.
  17. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    pieno di bischerate??
    e chi me lo dice? uno che mi conosce da 10 post e che ha un avatar inneggiante alla pace ma con un bel bombardiere ("la pace alla vecchia maniera")..
    gia' per questo saresti da analizzare bene te..(senza offesa ovviamente)

PER ME
    funziona cosi'..e continuera' a funzionare finquando non mi svegliero' accanto ad una ragazza la mattina e una voce dentro di me dira' "questa e' quella giusta",o perlomeno finche' me lo potro' permettere..

te a 14 anni giocavi a subbuteo?
    io a 14 anni era gia' un anno che avevo capito cosa piace alle bimbe..

fai te..

pace fratello..
    io esco da questo turbinio di oscene perversioni prima che ci arrestino tutti..tanto la mia l'ho detta
    :cool:

18. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    :lol::lol::lol::lol:
    =D>=D>:mrgreen::mrgreen:8-[

19. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    Secondo me uomini e donne ragionano grossomodo alla stessa maniera.
    Quello che offende gli uni offende irrimediabilmente anche gli altri. IMHO sono pressochè inutili i moralizzatori in questa discussione, alla fine il tema principale è come deve essere consumata la vendetta nei confronti di chi ti ha fatto star male... Non c'è una logica in tutto questo. Si tratta solo di sapere se ne vale realmente la pena... e solo chi ha vissuto la storia può saperlo.
    E' difficile dire che queste cose non vanno fatte a prescindere, o che le donne non fanno queste cose. Se una persona si comporta tanto male è giusto secondo me che si meriti il trattamento adeguato.

20. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    F4ago, ho sempre apprezzato i tuoi interventi su questo forum ma questo post mi pare un po' pesantino. Credo dovresti delle scuse a Goldie. Noi uomini non facciamo una gran figura in questo topic #-o

Condividi questa Pagina