Ciao a tutti, volevo sapere se con il volante multifunzione è già possibile utilizzare i tasti di regolazione velocità senza ulteriori spese aggiuntive. Tutte le macchine con il volante multifunzione hanno già incluso la possibilità di impostare la velocità con i tasti sul volante? La macchina è X3 2.0 diesel con cambio manuale.
credo che quando l'acquisti di fabbrica sia aggiunto anche il l'elettronica del cruise control..nn è possibile che montando solo il volante ti funzioni....se è questo che vuoi sapere.. :wink:
Grazie, quindi acquistando l'auto nuova se è presente il volante multifunzione potrò regolare anche la velocità con i tasti, giusto?
certo...da me è stato possibile..e nn credo dipenda...dal pack m...che ho..ma dal montaggio del volante multifunzione..ma ricorda...se nn metti il pack del bluetooth..i tasti vivavoce ecc..nn funzionerannò...
no,il pack m nn centra,la anche la x3 "normale" cn il volante multi funzione ha quella funzione.(mia zia ha la 2.5 benzina)
pensavo anch'io di dovere aspettare per la consegna, ma ne avevano già una in casa ed era proprio come la volevo, tempo di immatricolarla e mi faccio un bel giro di inaugurazione. Finalmente una macchina a guida alta.
Emmaragazzi !! Che domande... Se la macchina esce di serie coi tasti al volante funziona tutto. Il discorso del telefono e' l'unica cosa diversa perche' puo' anche gestire il voice control..
infatti quel tasto è l'unico che resterà nn funzionante..a meno che nn metta il navigatore..col modulo bluetooth..