se questa è la tua sicurezza......bè io punterei questo di M: come vedi è M-series...non fà Mach3 ma si limita a pedalate da mach 1..... Optional disponibili:
si vabbè ma questo si guida senza patente mi ricordo bene quando a 5 anni me la fugavo dalla pula avevo anke l'aggancio per la trebbiatrice, ma ahime me l'hanno confiscato era troppo elaborato. (quei Bst***di)
sono dovuto andare a comprare i pannoloni che usano gli anziani incontinenti perchè non ce la facevo più da ridere e me la sono fatta sotto!!!!!! Comunque tornando a cose serie: io ho questa M3, ops, Mach 3 con cambio SMGII..macchemminkia vuol dire??Sono Molto Goloso?? penso di sì perchè di benza ne ciuccia..cioè di nafta scusate..
e io che pensavo che fosse un rasoio l'm3... il mach 3.... ma ora che c'è il cinque lame... allora mach5... m5... bene, è un commento abbastanza ridicolo dai, lo posto
sono sempre una fregatura queste edizioni a fascicoli, un mio amico si è ritrovato con un mascherone della panda 4x4 sul telaio della m5... maledetta mondadori
e ti lamenti te eh.. pensa io che me la sto ancora finendo di montare... e vado in giro a spinta con i piedi tipo flinstone.. perche' hanno sospeso i numeri che non sapevano se farla benzina o diesel.. e avevano fatto un'uscita a miscela. .ma me la sono persa!! P.S. apparte gli scherzi.. ma la vostra, la presa di forza.. dove ce la ha??? io ho guardato fra gli scarichi, ma nulla!!
Mi stavo fumando una marlborina leggendo il forum tranquillo,tranquillo quando ho ti ho letto Puccio....m'è uscito il fumo dalle orecchie dal ridereeee!!! Un male cane,ma grandissimo! Scusate...ma non ho resistito, buon weekend a tutti! :wink:
a be guarda se cerchi un posto dove alla gente manca qualche venerdi qui non hai che da voltarti per sbatterci contro
a destra, sotto l'indicatore di direzione laterale, lo stacchi e c'è l'innesto a baionetta! lo so perchè mio nonno con la M3E30 l'aveva posizionato lì perchè era più comodo attaccarci la mietitrebbia
ah ecco cos'era.. e' dietro alla griglia allora.. !!! Domani prendo il cacciavite e la sfilo! grazie Puccio! Se non era per te!!!