premetto che ho una e91 320d del 11/07 acquistata a 13000 km in giugno 09 ora ne ha 21000. Il BC mi segna ancora 15000km...pero' ho notato che non mi segnala piu' la data che era 30/10/09 se non erro... Vi chiedo gentilmente cosa mi consigliate... devo chiamare subito il conce e prenotare un tagliando ? o un semplice cambio di olio visto che la macchina tra 2 mesi compie 2 anni? Mi conviene chiamare il conce e chiedere chiarimenti? Nel senso e' possibile che 4 mesi fa prima di consegnarmela mi abbiano fatto un cambio dell'olio e quindi posso seguire tranquillamente il BC e spararmi altri 15mila km?
la cosa è chiara o due anni o 35000km se vuoi mantenere la garanzia 2+2 sempre che sia ufficiale la macchina
ufficiale ufficiale... azzzzzz.... allora posso mettermi il cuore in pace e mettere mano al portafoglio per il tagliando... e anche entro 2 mesi da come mi dici... non ricordavo il discorso legato ai tagliandi e alla garanzia 2+2... thanks
si senno perdi la garanzia...e io con tutto il cuore ti consiglio di farlo...così x due anni stai tranquillo...
saii magari risp 100 euro dal tuo meccanico ma ti parte il turbo o il motore........a dire ti mangi le mani è poco.....sempre tu non faccia piu di 100000km per il turbo e 150000 per il motore...