Finalmente è finito lo sciopero delle Bisarche http://finanza.espressonline.it/scr...news.tpl&del=20050524&fonte=AGI&codnews=59436 Ho saputo che la mia meravigliosa E90 è li, vicino Milano, pronta per essere salita sui Tir. Credo comunque che ci vorranno forse un paio di settimane per smaltire 5 settimane di fermo sciopero. Che Bella giornata oggi P.s. contratto fatto il 1 Marzo - Non ce la faccio +
Sono felicissimo per te!!!! Naturalmente quando arriva ESIGIAMO il reportage completo degli interni e degli esterni della tua E90!!!
Re: Finalmente si sono accordati cavolo era ora!!! anche la mia 318 cabrio mi aspetta già in concessionario...domani forse già la avrò!! hi hi...non vedo l'ora!
Re: Finalmente si sono accordati La mia è tra Brescia e Verona non ricordo il nome del paese. Non vede l'ora anch'io. Ciao
Re: Finalmente si sono accordati se non ricordo male dovrebbe trovarsi a Castiglione delle Siviere da Bertani www.bertani.it La mia auto è già arrivata solo perchè due bisarchisti sono riusciti ad "evadere" dal pacheggio di notte senza farsi vedere dai picchettaggi che c'erano... ...pensa te come erano messi!!! Hanno viaggiato di notte e ieri mattina erano qui a Bologna... NON VEDO L'ORA CHE ARRVI DOMANI
Re: Finalmente si sono accordati Al link bertani mi si apre uno di termosanitari, non vorrai mica dire che la mia E90 è un ce*so spero Il paese in questione è Lonato in prov. di Brescia. Da quanto mi ha raccontato il conce sembra che un benzinaio del posto abbia visto un?Audi con un po di bozze ai lati per via dei calci impressi dagli scioperanti. Quindi il conce mi dice che sarà meglio aspettare a tirarla fuori (questo ieri). Al sarà mei si!
Re: Finalmente si sono accordati Al link bertani mi si apre uno di termosanitari, non vorrai mica dire che la mia E90 è un ce*so spero Il paese in questione è Lonato in prov. di Brescia. Da quanto mi ha raccontato il conce sembra che un benzinaio del posto abbia visto un?Audi con un po di bozze ai lati per via dei calci impressi dagli scioperanti. Quindi il conce mi dice che sarà meglio aspettare a tirarla fuori (questo ieri). Al sarà mei si! [/quote] ahhh!!!! no no scusa, il sito corretto è questo www.bertanitrasporti.it ...mi ero sbagliato non è un ce**o la tua E90 ...anzi è un gran ferro!
Re: Finalmente si sono accordati Con i bastoni bisognerebbe andar li ad insegnargli che non si prendono a calci le auto degli altri!...
Re: Finalmente si sono accordati straquoto con tutte le loro buone ragioni... sta però di fatto che han rotto proprio i mar..ni
Re: Finalmente si sono accordati bè...se poi volete farvi quattro risate (e soprattutto se avete pazienza) leggetevi il MEGAPOST che abbiamo creato su QUATTRORUOTE, si deve andare sul forum e poi su "zona franca", il post si chiam "sciopero bisarche...never ending story" 1355 risposte!! http://www.quattroruote.it/auto/forums/threads.cfm?forumid=44&CFID=1236570&CFTOKEN=65a2b48027b3611c-9D334B80-9235-529E-F5890EB0ACD25861&jsessionid=8a30d7cedcfc$3FCnn$D