POi, per togliere la cappelliera devi svitare i 2 bulloni a brugola che tengono il supporto del poggiatesta centrale, estrarre i 4 rivetti in plastica che tengono la cappelliera , sollevarla leggermente e tirarla verso di te. Poi gli scatolotti degli altoparlanti vedrai che hanno 3 bulloni che li tengono.
angel grazie ancora!!!grazie anche a te 525tds...finalmente ho smontato tutto e i duomi posteriori sono a vista!!!domani mattina vado dal mio mecca...penso che a pranzo me la dia!!!
Ecco i codici ( sono il 7 e il 8 ) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DL81&mospid=47545&btnr=22_0034&hg=22&fg=05
ragazzi posso kiedervi una cosa,visto ke parlate di divanetto posteriore...qualkuno sa come smontare il divanetto posteriore del 520i e34? sotto la panchetta dovrei avere la batteria,ma nn riesco a capire come arrivarci...sotto il piano di seduta c'è un bulloncino,penso ke vada svitato.è posto dietro uno sportelletto di plastica nera.xò è solo sul latodestro,sul sinistro nn c'è niente.la spalliera poi nn ho idea di come levarla.ho provato a forzarla ma nn viene via...qualcuno sa come aiutarmi?oppure indicarmi dove trovare queste informazioni?grazie
se hai un berlina senza sedile sdoppiato allora basta tirare la panca verso l'alto dal lato anteriore e si sgancia
si...ho la versione berlina...il divanetto è intero,non sdoppiato...quindi basta ke tiro la panca in sù....x caso sai dove sono le cerniere della panchetta?dal lato esterno o dietro,tra panchetta e schienale...?e lo schienale come si smonta?
aggiornamento....allora stamattina ho provato a fare come tu dici...la panchetta è venuta via subito.grazie angel!! se ho altre domande so a chi rivolgermi...mi sembra te ne intenda di BMW...
chi angel si intende di bmw? ma non scherzare.... a me sembra che le ha montate tutte lui a mano pezzo per pezzo gli faccio i miei complimenti e lo ringrazio sempre per la sua disponibilita