per dio ma la zonda attacca con la pioggia? non è che è talmente potente che le ruote girano a vuoto sempre??
Se ci mettessero motori decenti su quella macchina avrebbero la mia più immensa ammirazione.... non che adesso non ce l'abbia! ma finchè montano i mercedes....
Hai ragione.. Pensa montarci 6.1 litri che sta sulla Mclaren F1 di produzione "M" , ha dieci anni ed è ancora un, se non "IL" , punto di riferimento.. Leggiti EVO in edicola.. Anche se il 7.3 litri AMG, nella versione potenziata non è proprio da buttare
ohhh qualcouno che capisce come devono essere fatti i motori su una macchina sportiva! su una macchina che fa 12/13 quintali mi ci metti un 7.3?! ma dove stiamo?! farà 300 kg solo il motore... massimo un 6.0 come l'///m sulla mclaren, o il 5.7 della carrera GT! questi sono motori da macchina sportiva, no un 7.3 che gira a 6150! questi so motori da macchine ammerriggane, che a dirla tutta mi fanno alquanto... va bè si capisce! quello della R però merita, gran motore! quello è il motore giusto per la macchina! cmq siamo leggermente OT....
lo sai che ti quoto sempre!!!:wink: spero che oggi sia pulita la tua....perchè martedì era sporca lercia!!
a che mme sffidi????? sono appena tornato dall'autolavaggio.... (però nn avevo ancora letto il tuo post :wink: ) qui nn smetteva di piovere e, forse giusto martedì , ... ha piovuto sabbia... era a pois