I miei sono neri e la macchina ha percorso 16000km. Non hanno segni e ovviamente sono perfetti e non ovalizzati o storti! Vorrei venderli ma non so a che prezzo metterli! PS: Montano le 225/35/19 e 255/30/19. Grazie
Mi hanno chiesto 80€ a cerchio per farli riverniciare (vengono fatti a sabbia quindi viene un bel lavoro con garanzia). Conviene farli riverniciare o vendere secondo voi? Mi dispiacerebbe riverniciarli se poi comprassi i 18'' in un secondo momento.. perché sicuramente a qualcuno piacerebbero così! E soprattutto originali!
guarda che quelli che hai su adesso SONO m-sport....è il modello 225-M.... da 19" ci sono i 230...5 razze,hai presente? altrimenti ci sono le repliche degli altri modelli in qualunque misura!
Si si lo so che sono M sport! E' che mi chiedevo se conveniva cambiarli anziché portarli a riverniciare... a molti piacciono neri quindi potrebbero acquistarli già pronti all'uso. Io però non saprei più cosa mettere sulla mia che è msport Tra l'altro... una "M" andrebbe lasciata "M"... la cosa più saggia penso sia lasciare su i cerchi che ho al massimo riverniciandoli di grigio ancora come in origine.
ma proprio non ti piacciono così? comunque prova anche uno scambio! magari qualcuno lo trovi! riesci a postare una foto dell'auto intera con i cerchi?