salve a tutti...sono nuovo del forum...e volevo chiedervi alcune delucidazioni riguardanti la bmw m3 penultimo modello...cioè la 2005...ora...sulle schede tecniche ho letto che ha 343 cavalli o giu di li...ma non so se è a benzina o diesel...presumo benzina...poi...mi dite una full optional di questo modello cosa deve avere???e a quanto si potrebbe trovare fra un 2 annetti di seconda mano???tnx:wink:
ma è a gasolio, è ovvio. facevano anche la bi-fuel CNG, ma poichè l'autonomia risultava scarsa e il peso aumentava a causa di 110 kg di sole bombole, non ha avuto il successo sperato. volendo la potevi acquistare anche senza motore, ch epotevi autocostruirti con le edizioni settimanali "del prado" nell'uscita "costruisci il tuo 6 cilindri". con la prima uscita una bobina e la prima candela.
La macchina ha 343cv dichiarati e qualcuno meno reali ed è rigorosamente a BENZINA Una Full Optional deve avere: Xeno + ALC Pelle + riscaldabile Lombare Navi + TV Harman & Kardon Cerchi 19 + duomi anteriore Caricatore Cd Tetto apribile Pacchetto luci Pacchetto specchi Sensore crepuscolare + pioggia Pacchetto portaoggetti Tendina Elettrica Sacca portasci Pronto soccorso e SMG II (se non la vuoi manuale) non dovrei dimenticare nulla La valutazione dipende molto dal successo che avrà l'M3 nuova e dai Km che ha percorso cmq penso intorno ai 30'000-35'000€
Ricordo che quando ho comperato la mia nella seconda uscita c'era il volano e i due prigionieri di biella del terzo cilindro
be' ad arrivare alla patente hai ancora due anni ma devi studiare un bel po perche' pensare che un M3 possa essere diesel mostra notevoli lacune rimandato a settembre
io sapevo che M3 significava che la velocità massima che poteva raggiungere è appunto Mach 3 e cioè 1200 km/h su questo sono sicuro.
certo, infatti quando sei a Roma e metti come destinazione New York, il navi ti da andare a Fiumicino, e quando sei in pista di esorta a raggiungere la velocità massima per decollare, salvo ricordarti di rallentare per l'atterraggio in prossimità della grande mela
bella st'edizione a fascicoli: 2600 uscite settimanali a 99e l'una!!! secondo me l'uscita con il monoblocco sono cavoli... puccio sei un grande,stavo piegato in 2 per le risate!!!