INCREDIBILE e ASSURDO !!! Premetto che ho una BMW 530 XD Futura anno 2005 acuistata quest'anno a luglio. Prima di ritirarla l'ho fatta aggiornare il software di tutta la macchina all'ultima versione (2009). Dopo averla ritirata mi accorgo che non ha ne il caricatore cd e ne la presa Aux-in, quindi decido di chiedere quanto mi costa far installare le due cose..... Per il caricatore cd mi sparano una cifra esorbitante !!!! Mentre per la presa Aux-in mi fanno un preventivo di €117,00. Alla fine decido di acquistare il caricatore cd tramite internet e lo trovo a pochi €. Mi reco in concessionaria per far attivare il caricatore cd (concessionaria di San Donà di Piave-VE) e mi viene detto che per attivarlo bisogna codificare la macchina, quindi devrei rimanere l'auto un giorno in concessionaria e il prezzo è di €150,00 + iva. Mi vieno lo sfizio di recarmi in concessionaria BMW a Treviso per chiedere li quanto mi costerebbe attivare il caricatore cd e anche li mi viene data la stessa risposta riguardo all'intervento da effettuare all'auto, però, per fare ciò mi hanno chiesto €280,00 + iva !!!!!!!!!! Non contento, dato la differenza enorme del prezzo, mi è venuto lo sfizio di chiedere quanto mi sarebbe costato aggiungere la presa Aux-in da loro e indovinate un pò ? Mi ha chiesto la modica cifra di €400,00 + iva !!!! VERGOGNOSO e SCHIFOSO da parte loro questo modo di agire !!
potresti provare a sentire il servizio clienti i la BMW Italia per sapere quale dovrebbe essere il prezzo ufficiale per questi interventi.:wink:
BMW Italia SpA Ufficio Relazione Clienti Via dell'Unione Europea 1 20097 San Donato Milanese (MI) Telefono: 02/51610111 Fax: 02/516100187 BMW Italia - Partita IVA 12532500159
fanno quello che vogliono.... ci vorrebbe per trasparenza un tariffario.... nelle UL nascondono troppo spesso la loro incompetenza
penso che esista un qualche straccio di "listino ufficiale"...che poi ci si possa attenere o meno è un altro discorso....
Autobavaria a treviso, ha del bravissimo personale in autoficcina, ma dei prezzi da paura... da paura.... e poi sappiamo com'è messa a livello finanziario !
La crisi........finche avranno la busta paga non capiranno mai.......soprattutto quelli che si interfacciano con i clienti (quelli che non si sporcano le mani per intenderci e che, quando gli chiedi di no farti spendere troppo ti guardano come se fossi un morto di fame...) Ciao solidarietà