Salve ragazzi Ci tenevo, visto il mio attaccamento al forum, ad informarvi che dalla scorsa settimana non sono più in possesso della mia amata in firma (525dA), visto l'utilizzo che ne facevo (direi scarso per l'auto) mi è convenuto prendere un auto piu piccola (classe A140 rest 2002 da gplizzare). Certo che il BMW resterà sempre nella mia memoria positivamente, in quanto, anche nei pochi km (50.000) da me guidati, ho saputo riconoscere un auto molto sincera e soprattutto solida. Scusate se lo posto in questa sezione, ma è quella dove un pochino mi conoscono. Un saluto
lungi dal giudicare scelte senz'altro razionali e ponderate. Spero sia veramente un arrivederci :wink:
Non ti dico addio, ma come spadiz, arrivederci Le tue due guide sono state le prime che ho salvato, in quanto utili=) Sono sicuro che ci rivedremo ancora, buona fortuna con la tua macchina nuova, sperò che non ti creerà mai un problema.
Si l'ho venduta la settimana scorsa a 7500 euri ....Infatti il titolo del topic non dice addio ma arrivederci.... sono contento che qualcuno ha valorizzato e valorizzerà i miei reportage ... comunque vi seguirò la e39 è e sarà sempere nel mio cuore
Ciao, mi dispiace per te che dovrai arrangiarti con quel posacenere (scherzo) ... la E39 ti mancherà, però a volte bisogna seguire la ragione.. Quando senti la mancanza puoi sempre venire qui sul forum e affogarti nei vari guasti che capitano, cosi la sentirai meno ! Mi raccomando resta sempre qui sul forum.. ciao !
All'inizio ci ho provato, in quanto comunque la macchina era veramente a posto, poi per renderla allettante sono dovuto scendere Sinceramente è stata una mia scelta non perchè non potessi, alla fine, permettermela, ma una questione di comodità per scorrazzare in città senza problemi e comunque senza rinunciare alla possibilità di qualche viaggetto ogni tanto. ...... vi seguirò ...............quando sale la malinconia
Era un 525dA touring silver del 03/2002 con step e volante m cerchi da 17" con all'incirca 150.000 km (di cui 50.000 fatti da me, per gli altri non garantisco, ma tutto sommato sembrava avesse i km giusti) :wink:
Per un buon 525/530 E61 sai che mi co vogliono almeno 10-12mila euro sopra. Vista la svalutation del momento aspetto sicuro (come minimo) le data da me prevista (2012). Se le cose dovessero andare meglio forse prima. Ma se poi le quotazioni dovessero precipitare ulteriormente (parlo sempre di E61) potrei andare anche su altri lidi...per quella volta dovrei aver elmininato di sicuro il passeggino e almeno uno dei due seggiolini posteriori, quindi potrei anche scendere di classe, sempreché riesca a fare un passo indietro come il nostro amico... Avessi i soldi per poterla sostituire, oggi come oggi sinceramente non saprei proprio cosa prendere (col cuore, s'intende). Una così...forse... http://cerca.ebay-automobile.it/vei...IdsAsString=&categories=EstateCar&tabNumber=1
Quella lì l'ho trovata cercando le 2.5 6L fleet da 163cv. Sono rarissime. Come dice il dot...se ci fosse un 2.0 6L turbodiesel lo prenderei di corsa Meno cv ha meglio è Ma mi sa che cadrò nel mezzo (530d).