Un saluto a tutti. Mio nipote stà valutando di prendere una 118D 5 porte. Cerca una KM zero o nuova pronta consegna disponibile in conce ufficiale. Abita in trentino. Che sconti si possono avere? Se siete cortesi di rispondermi, avrò qualche idea per quando andremo in conce. Ciao
Si 12/15 %, se poi riescie trovare un rottame se la intesta e sfrutta in contributo rottamazione e si sfiora il 20 %. Cosi ho fatto io.
sali...:wink: il 12% lo facevano nel lontano ottobre 2007, adesso sulle pronte consegna fanno lo sconto commercianti, 15% solitamente... sui km0 MINIMO 20% (è l'iva) e se l'hanno in giacenza da un po o la si va a prendere prima della chiusura dell'anno si ottiene anche di piu
1 anno fa facevano il 12% adesso con la crisi che c'è sicuramente risci ad ottenere qualcosa in più...
ho preso il 14% abbondante sul nuovo da ordinare... Direi che una km 0 arrivi tranquillamente al 20% abbondante se così non fanno lasciagliela li e gira piu' conce. Pronta consegna sicuramente oltre il 15% stesso discorso di prima...