Mi sono innamorato di quersti cerchi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380154936782&ssPageName=ADME:B:EF:IT:1123 Li ho visti su una E60 da 18" Li ho comprati da 17", appena arrivano monto le gomme invernali e faccio una fotina....
NOOOO Please Fermate I Produttori di cerchi replica M6. IMHO stanno bene solo in misure enormi 19 pollici e solo sotto le sinuose linee della 6er
Mi spiego meglio eccoli su un serie 6 Qui da 19 sulla e 46 riducendo il diametro si chiude troppo sempre secondo me
Li ho visti nella misura 18" ed erano molto belli. Spero che lo siano anche nella misura da 17"..... Visto il costro spropositato del ruotino, ho pensato... compro un cerchio uguale a quelli che ho su, monto una delle invernali e quando ho bisogno della ruota di scorta mi porto via quella.... Nooooooooo non si trovano Allora ho pensato, ne compro 4 uguali e monto tutte e 4 le invernali, cosi smetto di montare/smontare.... Cerco il cerchio che mi piace di più ( stella n° 159), ma anche questo è irreperibile. Il gommista mi propone questo, in foto non mi convinceva, mi dice vieni oggi pomeriggio che arriva un cliente che li ah su...... Bellissimi E poi è il cerchio più economico
Posso solo che darti ragione. Però io non ho i 18" e non posso permettermeli I 17" sono il massimo che posso montare
hai fatto la scelta migliore ahah ma io sono di parte , ah poi aspettati critiche a valanga ! a molti non piacciono...
Behh scusa allora per l'inverno su una e 46 dei bei tombini in acciaio..... da 16 pollici :) risparmi pure sulle gomme da neve... io ho regalato i miei se no te li davo :)
ti dico solo che ci sono modelli e modelli quindi devi scegliere quelli giusti e che ti piacciono di piu nella foto che ti mostra le differenze tra 6er e 3er sono netrambi da 19 ma sono diversi , naturalmente con i 17 l'effetto che puoi avere è quello che sta nella foto della 3er solo che un po piu piccoli come i miei che secondo me stanno benissimo (se vedi in firma il link te ne accorgi meglio) , poi da 17 ci sono anche quelli che non rientrano ma sono piu brutti secondo me !
Ho già le gomme invernali, da 17":wink: E comunque non posso permettermi i 18", ma non metterò mai i 16"....
In primis, ad oggi, devo risparmiare..... Purtroppo Poi nel prezzo cerco di prendere qeullo che mi piace di più oppure che mi fa meno schifo
certo fai bene ahah, io li vendo perche erano gia montati en on so che farmene ma cmq non li consiglierei mai da amico a nessuno !!!
che ho detto di strano?? se ti riferisci al fatto che te li avevo proposti era per le invernali , so che alcuni li comprano per montarli 1-2 mesi con gomme da neve o invernali...e li si che possono andare bene!!
No era chemi dai ragione ridendo Io le invernali, le metto a fine ottobre e le tolgo a marzo.... Non mi piegherò mai ai 16"..... Con quello che ho sudato per averla con i 17", se dopo devo tornare indietro per quasi metà anno Noooooooooooooooo
dai,che come "tombini " gli M6 vanno bene.... se a qualcuno interessa,tra poco toglierò i miei M5 da 17...solo x 5er....ci potete mettere le invernali!