Mi fa piacere a me è servito tantissimo per gli schemi elettrici. per iudexmaximus: cosa cercavi in particolare per il 320? gli schemi elettrici ad esempio ci sono anche per il tuo modello.
Messaggio per beeky : Ho dato un'okkiata al sito dove hai inserito il file. Se sei tu prima di tutto complimenti per le canzoni con un paio ricordo bene di averci ballato un sacco d'estate e complimenti anche per il sito e' molto reattivo leggero e originale.Io scrivo macroinformatica e devo dire che un po me ne intendo..ma solo pochinooooo ;-))) ciao Have a nice day!!! Ale
Si Alex, sono io quello nel sito e i pezzi che ci trovi dentro sono mie produzioni, magari in PM mi piacerebbe sapere quale di queste ti ricordi d'aver ballato (sennò qui andiamo OT)... il sito l'ho realizzato io...faccio anche questo come lavoro...
Ho avuto l'incidente con la macchina prima di finire di stamparlo. Ebbene sì..non ce la faccio a leggere con cura un documento del genere a video! Quindi non ho avuto modo di esaminarlo per bene. Non cercavo nulla in particolare, solo temevo che, per il 320, ci fossero dati differenti, tipo coppia di serraggio delle candele e via dicendo..
gli schemi elettrici non mi dispiacerebbero.. ps ma il manuale di uso e manutenzione se vai in conce dovrebbero potertelo vendere..
di questo non sono sicuro, quello che ho io è della Bentley, ho visto che è ordinabile presso diversi siti e non costa neache poco!
ricorcdo che quello della mia Uno lo pagai 15mila lire..mentre quello del 166 super che ho perso 30 euro.. presi in assistenza dal conce
ciao! non sono riuscito a trovarlo sul sito della bmw il libretto ke allegano ad ogni makkina!! riusciresti a dirmi il link?? grazie
Come promesso ho publicato il manuale di uso e manutenzione delle nostre E36 il manuale è valido per le versioni: 316i/318is - Berlina/Coupè 318tds/325td/325tds - Berlina/Touring 318i/320i/323i/328i - Berlina/Coupè/Cabrio/Touring Mille grazie a DIDOGS per averlo scannerizzato e ad Addumino per avermelo inviato Per ora ci sono solo le immagini presto metterò anche il PDF e lo condividerò su eMule, quando sarà aggiornerò. http://www.vargiolu.net/BMW/E36/Manuale ciao.
per ora su emule in condivisione c'è il file zippato che ho mandato a varluigi,basta cercare libretto uso e manutenzione e36 in italiano e lo trovate
Grazie a voi ragazzi...io ho solo speso un ora del mio tempo a scannerizzare... Comunque sono contento che possa tornare utile a tutti. Alla prossima. Ciao. Dido.
Salve a tutti.. Qualcuno mi potrebbe reperire dei manuali uso e manutenzione per Bmw E36 con clima automatico, cioè dal 96 in poi? Grazie a tutti, mauro:wink: