Ciao a tutti come da titolo mi sono appena iscritto a questo incredibile forum che leggo appasionatamente da mesi. Il mio nome è Marco e proprio ieri ho ordinato la mia prima BMW, una e92 che praticamente sognavo da quando è uscita. La configurazione è la seguente: BMW 330d E92 attiva Saphirschwarz metallizzato Cerchi lega styling 189, R18 pn.ant.225/40 pn.post.255/45Interni Pelle Dakota grauModanature legno pregiato pioppo grigio Telecomando universale integrato con 3 memorie Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)[SIZE=2]Bracciolo anteriore scorrevole [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=2]Navigatore BMW Professional [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][LEFT][SIZE=2]BMW Assist[/SIZE] [SIZE=2]BMW Online[/SIZE][/LEFT] [SIZE=2]Voice control[/SIZE] [SIZE=2][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=2]Interfaccia Bluetooth per servizi telematici [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][LEFT][SIZE=2]Sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi[/SIZE] [SIZE=2]profesional LOGIC7 (13 altoparlanti)[/SIZE][/LEFT] [SIZE=2][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=2]Interfaccia USB per iPod [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=2]Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Credo di non essermi dimenticato nulla, l'auto dovrebbe arrivare a fine ottobre , io non vedo l'ora. Con la presente volevo ringraziarvi tutti perchè pur non sapendolo mi avete aiutato moltissimo nella scelta della motorizazzione, degli optional e della concessionaria ed è per questo che trovo questo forum fantastico GRAZIE [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/SIZE][/FONT]
complimenti per la scelta dell'abbinamento colori interno esterno e ricordati... quando arriva aspettiamo foto