quello che forse non vi è chiaro è che accanto a tutti gli innumerevoli benefici di una vita pubblica ci sono anche i contro che possono esporti nell'arena degli scandali... ora se tu sai di aver accettato questa realtà e ti fai trovare a fare qualcosa di scandaloso sei ben felice di pagare per evitare di finire in balia di settimanali e tg.. che poi diciamola tutta...ai vips corona faceva comodo..probabilmente sa qualcosa di troppo e volevano metterlo a tacere..tutto qui.. p.s. per melandri sarebbe bastato dimostrare che lui il sabato prima della gara li non c'era...
Mi hai tolto le parole di bocca Io non lo so' proprio come fate a paragonare le due cose. Ma scusa, due concessionarie di auto e' normale che si facciano concorrenza; capita a tutti di dire "vado da quell'altro che me la fa' di meno". Qui si sta mercanteggiando. Ma se uno viene da me, che non faccio di mestiere il compratore di foto e, pensatela come volete, ma MI MINACCIA, non e' libero mercato. La minaccia c'e', siete voi che non volete vederla; cosi' come c'e' il danno. Infatti se le foto di Melandri uscivano, la sua squadra poteva anche licenziarlo (esagero, ma poteva succedere :wink:), visto che il giorno dopo aveva la gara (falso perche' le foto erano del weekend precedente). Non c'e' niente da fare, noi Italiani siamo bravi a girare la legge in nostro favore come e quando ci piace Se quel disgraziato faceva le cose in buona fede non le faceva certo di nascosto. Un fatto accaduto e' un fatto, punto. Le opinioni si danno intorno al fatto, che pero' resta tale. Noi riusciamo a dire che le cose non sono avvenute facendole passare per punti di visti. Il fatto e' che Corona ha estorto danaro tramite minacce. Il resto sono commenti, opinioni, il fatto resta
Ti quoto questa frase perche' e' la realta', non c'e' dubbio. Ma allora, e lo ripeto, fai le foto, vendile a quale cavolo di giornale ti pare e basta. Non rompore piu' le palle alla gente. Il fatto che sono personaggi pubblici non ti autorizza a ricattarli. Che poi facesse comodo alle star e' un altro discorso..:wink:
Mia cugina, che lavora a Down Town palestre (MI) come organizzatrice manifestazioni, agende vip, promotrice, mezz'ora fa mi ha telefonato dicendomi che stamattina hanno caricato alcune macchine d'allenamento per portarle a "residenza Corona". Lei lo conosce, se così si può dire, abbastanza bene, visto che prima dell'arresto ed anche la mattina stessa prima delle manette, era lì ad allenarsi. E' di una arroganza senza eguali. Ma che vada a fare in cu.lo pure Corona e quella banda di cogli.oni che gli giran attorno. Sta gente qua non sa nemmeno cosa sia "AVERE LE PALLE" Scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma gli scemi secondo me sono quelli che comprano eva 3000 e novella 2000, ecc quelli che gli comprano il libro, qulli che gli comprano la maglietta ecc. lui fa il suo. dei miei soldi corona non vede nemmeno un cent, perchè a me non frega niente dello scoop o di chi se la fa con chi....quindi fate vobis
non è un problema di corona se i giocatori sono dei puttanieri...... che ci deve fare lui fa le foto, poi chi le vuole le compra. che gliene deve fregare a lui se ti rovina l'immagine? se volevi che la tua immagine fosse immacolata non andavi a *****....
scusate ma ci sono solo i veri puttanieri tra le foto, oppure anche dei "poveri"(si fa x dire) cristi incastrati appositamente da mezze sciacquette(super-bbbonazze???)?
poveri cristi? bestemmia!!! puttanieri è il loro nome. E io sono sincero l'occasione (soprattutto quelle) fa l'uomo ladro, a quei livelli devi saperti muovere, e pischelli giovani miliardari badano non sanno prorpio muoversi, si fanno beccare come pivelli. poi se vuoi paga altrimenti compra un gionale e ti rivedi.....
Domanda: Ma tra tutti i coxxxxoni che Corona ha ricattato solo Melandri è stato furbo????? ma tutti gli altri Vip hanno fatto almeno l'asilo??? non è che ci volesse un avvocato per capire che se uno ti telefona x "ricattarti" e tu registri la conversazione poi lo puoi citare in giudizio (e lì tutto si arresta!)...mi chiedo...ma tutti gli scemi che hanno fatto ricco Corona perchè non hanno provveduto??? Risposta: semplicemente per una questione di comodo personale....se gli affari "sottobanco" di Corona si fossero fermati egli avrebbe venduto tutte le foto ai giornali, ricavando quasi le stesse somme di denaro e acquisendo maggiore popolarità a livello di Agenzia visti gli scoop in ballo..... ripeto...tutti i ricattati o quasi tutti hanno dichiarato cmq di avere buoni rapporti con Corona ed io con uno che mi ricatta non tengo buoni rapporti... e cmq ecco esempi di ricatto: 1.se non ci paghi il pizzo ti dò fuoco al negozio... 2.se non mi paghi dò le foto a tua moglie mentre balli la lap dance sul "palo" di un transettone() 3.Se non mi cedi la tua attività....ricordati che hai famiglia....(ricatto insito e subdolo) e non 1. oh Gianpaolo...mi hanno offerto 3 euro per la figurina di Totti se tu me ne dai 10 te le tieni sennò....amen! legge della domanda e dell'offerta! (Miiii da piccolo ero sulle orme di corona!!!!!!!! )
= se non mi paghi do le foto ad 1 giornale scandalistico o quotidiano mentre fai questo quello e quell'altro......... ma questo non è ricatto vero?? bisogna avere 1 mente 1 po + elastica, non pensare che il ricatto venga fatto solo dai mafiosi o dai criminali.......... se uno ti viene a dire "ho delle tue foto scandalose che posso vendere ai giornali a TOT euro e ti sputt*no,ma se tu mi dai TOT+X euro allora siamo a posto e le do a te" tu non ti senti ricattato......???? ovvio poi mi diresti che tu non lo pagheresti,ma rimane comunque il tentativo da parte del fotografo...........
è un ricatto ma NON E' PUNIBILE DALLA LEGGE, perchè se tu non compri le foto, io in cambio non commetto un reato ma vendo solamente le foto ad un'altro...
ma guarda che il reato è il ricatto........che reato vuoi fare con le foto? mi ammazzi tagliandomi la gola con 1 fotografia.......?
guarda.........non è così e non mi sembra che il commercio li a firenze funzioni così.......a meno che ti chiamino i commercianti a casa e ti dicano che c'è 1 tizio in macelleria che vuole comprare 1 bistecca e gli da 10 euro,ma se tu gliene dai 30 è tua............se funziona così allora capisco la tua presa di posizione........... anche se qui non si parla di bistecche ma di fotografie, spesso ricreate ad arte e spesso "fatte venire" (mandando la battona apposta x trovare lo scoop) se vogliamo capire le cose bene, altrimenti è inutile continuare il discorso.......... io non difendo nessuno,nè i ricattati nè Corona, e allo stesso modo non condanno nessuno, ma sentire che l'estorsione è libero mercato regolato dalla legge della domanda e dell'offerta................!!!
pensala come vuoi ma chi vivrà vedrà. io le cose le capisco e capisco che ciò non è reato. se mi mandano la battono io sono libero di scoparla o no, a se fanno le foto non interessa, le pubblichino che me frega? intanto io ho scopato la battona, e gli dico mandatene altre,....
non devi "capirlo"..........è così,è reato!ma non perchè lo dico io........ cmq l'esempio non era su di te, è ovvio che non essendo "popolare" nè ti mandano la battona,nè tantomeno ti ricattano......anche io direi pubblicate quello che volete,ma non siamo noi sotto questione.......... e cosa vuol dire chi vivrà vedrà......?? non cerchiamo sempre di giustificare il "furbo" di turno.........ormai non distinguiamo più nemmeno l'illecito dal lecito..........
mi sa che a voi nn è chiara 1 cosa: Corona nn fa scomodo ai vip..anzi lui li aiuta a tutelarsi dalle immani figure di ***** che farebbero quando si fanno puntualmente fotografare a fare la porcata del giorno.. credete che sia solo Corona a scattare le foto???...o che tutti i fotografi avendo un GRANDE scoop vadano da lui per prendere qualche soldino in piu di quello che li paga la loro agenzia??? I vip in questo modo sono tutelati..altrimenti il primo fotografo fortunato puo buttar su un polverone di dimensioni gigantesche.. Ecco perche nessuno lo ha denunciato.... probabilmente corona nn fa comodo a qualcuno di grosso che ha voluto metterlo a tacere..ma credo che nn si parli di scoop sulle spiagge della florida.. Qui i vip non sono lo vittime...a loro fa comodo pagare per tenere nascoste delle cose..a melandri probabilmente nn interessava visto che era facilmente smentibile..