Indubbiamente quelli dei Blues Brothers, nessuno escluso, mi pare tra l'altro che detenga tutt'ora il record come maggior numero di auto usate/distrutte per un film.
Ciao Cosmic, e' davvero un gran bel film ti consiglio di vederlo :wink: Se vuoi sapere qualcosa vai qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Duel_(film)
Punto Zero. Inseguimento dall'inizio alla fine http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_zero ...Dodge Challenger R/T bianca del 1970 con un motore 440/375 HP
voto per: RONIN 007 il domani non muore mai (inseguimento nel parcheggio con 007 al volante di una 750iL telecomandata da cellulare ....)
Se non sbaglio anche in "Peacemaker" con clooney c è un bel inseguimento a bordo di una S500 anni 90. Oppure "transporter" a bordo di una 750 (o 740?) anni 90... in "the rock" una bella fuga di una 355 gialla gli infiniti inseguimenti di k.i.t.t. in Mission impossible 2 una garetta tra 996 cabrio e TT cabrio i mitici fast and furious in "velocità massima" di valerio mastrandrea un bel inseguimento con una sierra cosworth rossa... ma di inseguimenti ce ne sono a decine.... bellissima la s8 di ronin
ecco il trailer di Duel... la cosa piu bella è che nn si vede ne si sente mai l autista della cisterna... http://www.youtube.com/watch?v=5MtAMc4i8OA
Punto Zero è più bello di Bullit a mio avviso. Se di inseguimento si può parlare.. in Le Mans quando richiamano in macchina Michael Delaney (Steve McQueen) per il rush finale contro le Ferrari è qualcosa di orgasmico: da vedere!
quoto i blues brothers, anche se non son da meno i polizieschi anni '70 italiani (la polizia si incazza, la mala ordina, milano violenta etc. etc.)