come da titolo ho ordinato su ebay.de un assetto ultrarigido x la mia bimba,una bmw 525tds e39 berlina,assetto che mi abbasserà la macchina di 50mm all'anteriore e 50mm al posteriore.ora il mio dilemma era questo...come si smontano gli ammortizzarori posteriori della mia bmw,da dove ci si dovrebbe arrivare?ve lo chiedo xchè così al momento di portarla dal mio mecca di fiducia non ci stiamo 2 ore a rincretinirci...grazie a tutti!
Non vorrei dire una cretinata ma per arrivare agli ammortizzatori posteriori bisogna smontare il sedile dietro.
Ciao Lulo..purtroppo io non so come aiutarti........ per cortesia potresti pubblicare il link di ebay di questi ammortizzatori?
guarda li ho comprati a dicembre scorso e mi sono arrivati solo oggi.il tedesco diceva che il suo fornitore non glieli mandava...cmq tutto è finito bene,ma non ho + il link del venditore di ebay.de...so solo che il suo negozio si chiama TUNING TEMPEL e il suo sito internet dovrebbe essere:www.tuning-tempel.de
ho trovato il link,ma non so se corrisponde proprio x la 525tds...cmq l'assetto è quello in foto pagato anche io 492,95 euro...spero di esserti stato d'aiuto