secondo me invece è stato ancelotti, ma aveva anche quella piu' forte con zidane, l'unico tallone d'achille era il portiere van der saar che ha fatto perdere 2 scudetti. ciao Nicco
vatti a rivedere il gol dell'uno a zero (se ben rammento, 10 passaggi di prima palla a terra e gol) per noi in Vicenza-Juve del 2001 nel girone di ritorno, pentiti e ne riparliamo
Una passionaccia, come la F1. Però se in F1 sono un hooligan decisamente poco obiettivo col Calcio non mi si annebbia il cervello, tutt'altro. Poi ho passato 10 anni a S.Siro da gobbo abbonato al Milan a causa del papà milanista, ho visto del bel calcio (Sacchi-Capello), ho visto Milan-Real 5-0. :wink:
Scusami Andras, visto che mi trovo con un tifoso obiettivo, volevo chiederti una cosa, senza polemica, eh; ma tu riesci ancora a tifare Juve, ma vale anche per altre squadre, dopo tutto quello che e' successo con lo scandalo Moggi??? No perche' se io penso a tutti i sacrifici fatti per la Juve negli anni passati (vedi varie trasferte a prezzi folli, comprese 2 finali di Champions), mi viene il voltastomaco e non mi riesco piu' ad immaginarmi in uno stadio a tifare come una volta. Sono disgustato
La verità? Parto da lontano: se Zdnek "polmoni marci" Zeman invece che della crescita muscolare di Del Piero parlava di quella di Marco Simone nello scandalo doping 10 anni fa ci finiva il Milan e non la Juve. Juventus che ha avuto il torto non solo di avere un Direttore Generale pseudofraudolento come Moggi, ma pure quello che fosse così cretino da non scomodare uno scagnozzo come invece ha intelligentemente fatto Galliani con Meana-Maini o come caxxo si chiama. IMHO il calcio è(ra) marcio fino al midollo e noi eravamo la punta dell'iceberg, sono persuaso ci fossero MOLTE altre storie da raccontare e squadre da punire, e non mi riferisco per forza all'Inter contro la quale oggettivamente non è emerso nulla. In ogni caso teniamo bene a mente che, anche se a rigor di logica Moggi era colpevole come Giuda siamo stati condannati su base di prove indiziarie (non prove di illecito, indizi di prova), negli USA la Juve non sarebbe andata in B e Moggi ne sarebbe ancora al timone, ma questa è un'altra storia. Tifare Juventus è strano, ti danno del ladro anche quando perdi una finale di Champions' League contro il Real per un gol di Mihatovic in fuorigioco di 5 metri........
Porca paletta che serata di mer.da, viaggiammo in pullman da Avellino ad Amsterdam senza sosta per dormire (all'andata ed al ritorno); meglio non pensarci va' Cmq come dicevo nel post, il fatto di non tifare vale per la Juve ma anche per altre squadre; quello che dici sulla punta dell'iceberg e' vera anche secondo me, ma purtroppo, quando ho sentito quelle intercettazioni mi sono cadute le braccia. Io proprio non ce la faccio ad tifare ancora.
A si anche tu come me sei appassionato di F1, bene!!!! Ma dimmi di che scuderia sei tifoso??? Io tifo sempre BMW sia quando era motorista williams e ancora più oggi dove la BMW fa tutto da se, e poi la seguo anche in tutte le altre categorie(WTCC ecc....) Cmq per quella partita che dici non mi ricordo, ma penso che LIPPI ci abbia regalato molte più emozioni e vittorie di quante ce ne ha regalate mister ancelotti!!!!! Se non ricordo male quando la lazio ha vinto lo scudetto avevamo 9 punti di vantaggio e ancelotti disse " questo scudetto possiamo perderlo solo noi!!!" infatti cosi fu!!!!! Fu una delusione tremenda vedere il perugia batterci e poi la lazio festeggiare non pensi!!!!!!
Senza parlare dello scudetto vinto dai lupacchiotti l'anno dopo: Juve-Roma, quasi fine campionato, Nakata squalificato non deve giocare ma la Roma trova un espediente ILLEGALE e riesce a farlo scendere in campo. Quel giallo di ***** sul 2-0 per noi prima segna il 2-1 poi effettua un tiro da lontano che il koglione olandese non trattiene e Montella pareggia. Ma stai tranquillo che quei quattro rintronati che ci danno dei ladri eviteranno ad arte di parlare anche di questo furto che abbiamo subìto (causa Nakata-uomo partita che doveva scontare un turno di squalifica anzichè giocare)
in punta di piedi e con 1 filo di voce ricordo in quest'anno l'annullamento della squalifica di totti x farlo giocare contro l'inter.......ssssshhhhhhhhhh........non ditelo a nessuno..........:wink:
La tua ignoranza su questo argomento mette in dubbio le buone cose fin qui da te dette. Semplicemente successe che la figc cambiò la settimana prima la regolamentazione sui comunitari che potevano essere schierati in formazione. Grazie a quella norma la Roma che già aveva assuncao, zago e batistuta pote schirare anche nakata. Fu la figc a cambiare la regola, non trovò un espediente la Roma. E di quella regola ne poterono beneficiare tutti. Nakata non aveva nessuna squalifica. La cosa che mi fa ridere è il volor da parte degli juventini gettare ombre sui successi altrui visto che i loro sono molto bui.
Formazione Roma: Antonioli, zago, aldair, samuel, cafu, tommasi, emerson, candela, montella, totti, batistuta. Non leggo pancaro, couto, inzaghi simone, favalli, etc. Mi sa che sbagli!:wink:
Io ho sentito. Totti non aveva dato un colpo violento, e la non violenza è premiata con solo una giornata di squalifica. CODICE SPORTIVO. Vogliamo parlare dei 400 milioni di buco dell'Inter per comprare e pagare giocatori?
io sarò ignorante in materia ma la figc di fatto con quella stronxata approvata guarda caso in un momento cruciale del campionato finì per gettare un'ombra su uno scudetto che avete meritato. p.s. quando fai il duro e mi dai dell'ignorante mi fai eccitare tutta........
ti ricordo che la lazio ha vinto il campionato 1999-2000, e batistuta giocava nella fiorentina la lazio era stratosfericamente superiore. il 2000-2001 fu vinto dalla roma con batistuta. ciao Nicco
cmq lazio 2000-2001 PERUZZI-nesta mihajilovic negro - nedved stankovic veron simeone - lopez crespo salas.....SCUSA SE E' POCO
ti ricordo che l'anno di cui si parlava era il 2000/2001. Sei tu che hai detto "quell'anno" "Quell'anno" del gol di nakata alla juve è l'anno del meritatissimo, sofferto e gioioso (per me) scudo della Roma ciao
vero, in quell'anno ha meritato la roma, ma io mi riferivo ad andras che parlava dello scudetto che hanno perso per colpo del portiere. ciao Nicco