CI STO!!! Mettiamoci d'accordo anzi mettetevi d'accordio io di sabato nn ho problemi di orari anzi puo' darsi ke di sabato mattina sia ancora in giro x roma dal venerdi sera....!! ps x sundyngam: 6 1 SOLA !! ma che ti costa dai fai un salto e poi te torni a santa marinella mica stai a 1000 km.. io col bilico ci metto meno di un'ora..!!! NN CE PROVA NN DEVI MANCARE!!!
Uagliò spero di liberarmi per Sabato, ma per ora è davvero buia, sto incasinato serio col lavoro di questa settimana, e mi tocca ammazzare qualcuno al cantiere mi sà . Vi faccio sapere per giovedì. Spero di essere dei vostri perchè ci sta tutta una bella giornata all'ombra dell'Olimpico
buongiorno gente! l'idea mi alletta molto però per sabato ho già un mezzo impegno, ma se salta sono sicuramente dei vostri . per giovedì dovrei avere la conferma, vi faccio sapere
Io ragazzi se non sto fuori per lavoro passo sicuramente anche perchè abito a 10 minuti dal Foro.... P.S. Vengo con il tmax perchè penso che trovare posto sarà dura....
masà anche a me che non se ne fa più niente. vabbè ragazzi gli impegni sono impegni...ci saranno altre occasioni... se qualcuno ci va lo scriva qui però