salve a tutti e da un po di tempo che la mia auto fa uno strano rumore al posteriore simile a uno strusciamento della gomma sulla plastica...pero con il meccanico abbiamo controllato ed è stato escluso il passaruota perche nn riporta segni,i dischi e le pasticche perche sono nuovi... poi questo rumore la maggior parte delle volte lo fa quando giro a sinistra quindi il peso va tutto sul posteriore destro... se voi avete quache idea.... grazie
io ho avuto un esperienza del genere.....sentivo il rumore specie quando ero sullo sconnesso...abbiamo fatto tutte le prove ma nulla non spariva alla fine quando ho cambiato i dischi è scomparso........non vorrei dire una fesseria...ma la gomma sicuramente non quindi o cuscinetti o roba di dischi..poi sai è difficile percepire il punto esatto di un rumore che viene da dietro...
infatti e quello il brutto perche da sopra al ponte nn si vede niente e nemmeno si sente niente in movimento....
è un po d apazzi ma per capire meglio dovresti smontare i sedili posteriori far guidare qualkuno e tu sporgerti tra lo schienale posteriore e il baule per sentirlo un po meglio e capire da dove viene..
èè un po da pazzi....ma io sono come te odio i rumorini.....non li sopporto c'è ki mi dice alza la radio e ke te frega..ma è più forte di me con e46 ci sn impazzito un anno.....
finche non passa.....non si toglie il pensiero...le nostre macchine per chi è un amante vero le volgiamo perfette senza nessun rumorino sia mettallico sia di plastiche che di altre cose..
io ho risolto cambiando il cuscinetto...il mio mecc mi diceva che erano le gomme poi sono andato da un meccanico di un mio amico conclusione cuscinetto posteriore destro
infatti anch'io gli ho detto che sicuramente è un cuscinetto....da come descritto è il tipico rumore..
si pero sono passato dal meccanico e mi ha detto che il cuscinetto non puo essere perche se era quello lo doveva fare sempre invece a me nn me lo fa di continuo...
allora mi sa che non si tratta di cuscinetto....si trattera di qualcos'altro...questi rumori che non si fanno scoprire
no ancora nn ho risolto e per questo sto diventando matto...è diventata una fissazione....anche perche da sotto sta tutto apposto....