su fk nada non ci sono ...top auto non lo trovo mi da tanti siti tra cui uno spagnolo,ma di top auto ricambi nulla...
caspita però ha gli stessi anteriori miei precisi almeno dal disegno che c'è sul vetro-plastica intorno alla freccia a solo 399,00 pensa te.........solo 160€ in più??????
eh già sono piuttosto cari gli angel...specialmente quelli della Biemme.... Pensa che quelli della Hella costano ancora di più..però sono di ottima qualità...e già predisposti per lo xeno...nel caso tu vuoi montarli dopo...oppure se li hai di serie e vui cambiare solo il fanale...
bhe la hella li fa anche alla bm.......il costo credo sia intorno ai 450 € non bm xò solo hella........io li ho pagati solo 249€ compresa la spedizione
bhe si credo anche io che sia un prezzo giusto....ma se li rapporto ai prezzi che ho visto su ebay.it me li hanno regalati e parlo di prodotto analogo o similare...inoltre ho preso le freccie laterali bianche sempre su ebay .de a ...11,20 € + 5,90 di spedizione.......qui in italia prezzo minimo 27,90 + spese di spedizione, 7,50 €.....
hai fatto bene...infatti è bene girare il più possibile...hai molte probabilità di trovare lo stesso prodotto o molto simile...in più posti e a costi minori....e non di poco!
il mio elettrauto mi ha preso 20€ per collegare gli angel. per vederli accesi, non basta colegare positivo e negativo perchè sono circa 16 fili diversi per 8 lampadine in ogni faro. il mio ha fatto anche un lavoro perfetto in quanto ha collegato gli angel ai fili originali, e ha fatto un ponte in modo che se io decidessi di toglierli e rimettere i vecchi, non saltano problemi!! in germania il tuning ha prezzi più accessibili, in italia ancora c'è gente che ci vuole speculare; se poi parliamo di ebay.it allora....
ok grazie mys infatti anche su ebay .it ci speculano molto anche......cmq stasera li ho provati senza angel li collegano domani....fanno un ottima luce ma è alta vanno posizionati e regolati ...il motorino funziona bene alzando ed abbassando i fari.....ho appena vinto un asta in inghilterra per due fendinebbia modello con vetro liscio al modico prezzo di 46 euro.....su ebay italia il costo era di 95 + spese....
Se me lo avessi fatto sapere prima te li davo io due fendinebbia che avevo vinto in un'asta su ebay tempo fa... li ho venduti in Englandia per soli 45 € avendoli pagati zero visto che comprai tempo fa Gli anteriori Xenon, i posteriori (però per la touring) ed i due fendinebbia a 56 € tutti originali bmw (eano di un 530d incidentato) mannaggia...
No posteriori bianchi touring no....ma se trovo qualcosa perchè no....te lo faccio sapere...cmq se si forma la condensa...forse perchè c'è qualche guarnizione che non ha preso bene
angel eyes Ciao a tutti... mi piacerebbero moltissimo gli angel eyes come quelli di aramaus.. con sfondo nero però..volevo sapere se ti trovi bene... le lampadine sono H7?