ciao a tutti, raga volevo il vostro consiglio esperto poichè volevo fare da me il mio impianto stereo però sinceramente tutti quelli a cui mi sono rivolto mi hannno scoraggiato per via del baule che è completamente in lamiera. nel senso che è difficile sentire bene un subwoofer quando il baule è così isolato. ora mi rivolgo a voi: voglio un impianto stereo che abbia voce e basso, una via di mezzo tra ascolto ed spl...come devo fare? come predisporre l'impianto? che componenti metterci? ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...
allora tutti quelli che mettono il sub nel bagagliaio sono stupidi? lascia perdere chi ti dice così, ovvio che devi metterci un sub decente (almeno 25cm, con un bel wattaggio), certo non quelli preconfezionati che fanno solo bum-bum. poi per l'anteriore vai di 2 o 3 vie,a seconda di come vuoi impostare l'impianto, e di quanto sei disposto a spendere. dai un'occhiata nella sezione hi-fi, qualche idea la trovi sicuramente.
ti ringrazio anticipatamente....cmq avevo aperto questo 3d poichè volevo si esponessero un pò di idee visto che io a realizzare da solo mi ci metto...ma purtroppo quando nn mastichi molto di un mondo vuoi che ogniuno ti offra la sua idea di configurazione su di un veicolo ...chi mi offre la sua? io vi dico il budget che serve solo per le componenti audio il resto ho tutto....1500€....si può fare qualcosa? ah dovrei mettere anche la sorgente...poichè quella che ho non rende un cavolo
cosa intendi per resto? anch'io dovrei farmi l'impianto nella mia, però sono ancora indeciso tra 2 o 3 vie all'anteriore, e dove mettere il sub, perchè avendo un cabrio ho già il bagagliaio piccolo e mi serve tutto lo spazio. un due vie sarebbe più semplice da installare, ma tre vie è meglio (secondo me). la mia idea sarebbe 3vie amplificato all'anteriore più un coassiale al post, comandato dall'autoradio e il sub nel bagagliaio. adesso i prezzi non li so, è da tanto che non mi aggiorno, ma con 1500euro compri dei buoni componenti. p.s.:se vuoi un consiglio in più, visita www.mariohifi.it, nel forum trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi, in più ci sono molte realizzazioni casalinghe che possono aiutarti
per tutto il resto intendevo dire che il montaggio e le realizzazioni manuali di triangoli x twedeer incassi e pannelli porta me li faccio da me....cmq proverò a darli un'okkiata...grazie