spiegatemi perche' non dovrei fasciarmi la testa, per il non riuscire a vendere quest'auto: auto nazionale, tagliandi bmw, 28mila km... ho provato a vendera a tutti i prezzi: dai 36-37 (3-4 mesi fa) ai 33! non una proposta seria, solo un sacco di permutacce e di avvoltoi che ti offrono 25-26! chi la voleva veramente, non poteva permettersela!!! boh..
Ecco il perchè: giusto stamattina ero con il responsabile commerciale bmw e mi diceva cha non si muove una foglia! Tutti intenti a risparmiare e pensare alle ferie! A settembre il tutto riprenderà il suo andamento. FIDATI e mi raccomando se non hai una fretta esagerata di venderla, NON SVENDERLA pur di liberartene!
guarda, ad un paio, ovviamente con le dovute precauzioni e garanzie, ho anche proposto 23 subito e 10 tra 2-3 mesi.. neanche a parlarne... non solo mancano i 23... secondo me non ci sono neppure i 10!!! boh, vedremo...
riesumo un post vecchietto perchè cercando se ci sono m3 e46 in vendita non ho visto un granchè, e questi post mi lasciano stranito... oggi a quasi un anno di distanza le cose son cosi cambiate??
...Gironzolando su autoscout posso dire 2 cose: 1 si vendono alla grande, nel senso che son poche le M che restano sul sito per molto tempo e 2, ma è solo una mia impressione... a settembre i prezzi scenderanno ancora
si spera... ma ci sono tanti che la comprano e poi piangono e vanno a piedi! bisogna far bene i conti prima di comprare una macchina sportiva! pero' in garage o in strada hanno una M3
Non ho più seguito le quotazioni da quando ho preso il cabrio, sapete all'incirca quanto viene una M3 cabrio dal 2002 in poi messa davvero bene? su raccontate che sono curioso.
... Il CSL o il cabrio? Il primo non saprei dire ma il secondo si viaggia ancora sui 33/35k da scontare ancora
Ho paura che il CSL non scenda mai a quei livelli (anzi, lo spero ), è una macchina un pò troppo rara (842 in tutto il mondo, farà la fine della Sport Evo) e più passa il tempo più diventa ricercata. Non mi stupirei se le quotazioni iniziassero a stabilizzarsi sui 50'000€
no cosi per curiosita',lo penso anche io che la csl scendera un pochino per un anno e dopo incomiciera un lenta risalita.. Per adesso mi tengo la stretta la mia:wink:
ma secondo voi quando sarà il momento perfetto per comprare la M e46? io non ve lo nascondo, è un'auto che prima o poi voglio mettere nel mio garage, però di perdere 5000 euro di svalutazione l'anno manco se ne parla, non posso permettermela purtroppo. quello che penso io è che tra 10-12 mesi (quando inizieranno a farsi vedere in giro un bel pò di M3 E92) la botta di svalutazione ci sarà stata tutta, i prezzi inizieranno ad essere ragionevoli, e si svaluterà pian pianino, tipo 1500euro l'anno.