Vabbè io non parlo............sono di parte. Anche se ogni volta che vedo la mia accanto alla TT (nuova) della sorella della mia ragazza..........sono sempre più contento della scelta fatta. La z4 non ti stuferà mai, la TT ha già rotto dopo 10 minuti che la guardi. Certo, i primi 10 minuti sono esaltanti, ma rischi di fare la fine di quello che ci ripensa mentre sta firmando il contratto. Anyway, il 2.0 4 cilindri è il motivo maggiore per cui vende di più, E BASTA. Dimenticavo, Melo......osserva le quotazioni delle z3 Coupè e paragonale a quelle delle TT dello stesso periodo. Non dovevo parlare..... lo sapevo.....
arezzo: z4 coupè 3 (due m e una 3.0) z4 cabrio una decina (di cui due m una rossa e una nera) spider 0 brera 4, di cui 2 con il 3.2 e una diesel, l'ultima non ne ho idea tt spider 0 tt 2 (tutte e due 2.0) (del tt intendo il modello nuovo, del vecchio ce ne sono rimaste due o tre) è un posto strano arezzo, io l'ho sempre detto...
Quoto quoto quoto !!! :wink: :wink: :wink: Z4 altra macchina... altra classe... altri motori... altro TUTTO !!! P.S. Anche altri clienti !!! :wink: :wink: :wink:
ma scherziamo, il paragone tra una BMW Z4 con il 6 cilindri in linea, ed una banale TT con il vecchio 3200 o peggio con un 4 cilindri turbizzato, lo può fare solo chi di auto ha guidato ben poco e nella sua beata ignoranza deve restare... Provatele entrambe poi vi pentirete di quanto avete avuto il coraggio di dire...eheheh
boh, in un forum bmw, nello sezione z4.. non lo so, mi aspettavo qualcosa al contrario tipo "ehi il tt non è così male", il resto è norma
ma qua mi sembra che nessuno abbia detto che la z4 coupé è peggio della TT, non c'è bisogno di pungersi... si sta dicendo soltanto che c'è una z4 ogni 10 TT... e la cosa dovrebbe farti solo piacere, a meno che tu non sia un grosso azionista bmw...
Ragazzi sulla linea non discuto (io la mia scelta l'ho fatta e ne sono più che entusiasta), invece dal punto di vista squisitamente tecnico le 2 auto non sono nemmeno paragonabili... Evo Car Of The Year 2006 docet http://www.autoblog.it/post/6068/ecoty-2006 :wink:
Lo sapevo............... Dovevo prendere una TT 1.6 TDI con i cerchi da 16 e i sedili in carta...... Almeno mi sarei sentito "uno del branco"
no purtroppo non lo sono... mi fa piacere avere un' auto esclusiva, quello che mi fa meno piacere è leggere sedicenti appasionati dire che la Z4 ha un pò di muffa, che la TT lo ingolosisce...ahahah ma le auto sono contenuti tecnici e passione o l'elettrodomestico per broccolare ... Io sono alfista nel DNA e fino agli anni 80 l'Alfa era l'automobile il resto era patetico comprese le BMW... Oggi il benchmark è Bmw, chi ha il dubbio che la linea della TT sia migliore farà bene a prendere quella...la Bmw non fa per lui il sovrasterzo in uscita di curva non è mica per tutti...
non mi sembra, personalmente, di aver mai scritto o pensato che la TT è meglio della z4... magari sarebbe meglio rileggere il titolo del 3d
oggi sono andato in concessionaria a fare il tagliando dei 2000 (lasciamo perdere la storia di sto tagliando) e ho notato una coupè m grigia con interni rossi in pronta consegna, quindi siamo a 3 coupè m + un 3.0si
Tagliando dei 2000!?!?!?? O bella, alla Z3 M coupè lo feci dei 5.000.........2000 mi sembra prestino.
Non è un post molto generoso nei confronti della z4 ehehehe... ...immagino che le reazioni un po' risentite da parte di molti derivino da qui.
il tagliando del rodaggio è purtroppo a 2000 km, dopo si arriva in base a quello del display... ma il bello è che come spiegavo in un altro thread il venditore non professionale alla consegna mi disse "vai tranquillo fino a che non te lo segnala lui" e alla mia perplessità mi rispose "son motori moderni, 25000 km no stop"... si venticinquemila una sega mi permetto di dire io, meno male che su questo forum un'altro possessore di m coupè mi ha avvertito per caso... almeno l'ho incrociato preciso quando era all'accettazione e l'ho mandato in una località oscura in mezzo a due colline rosa..
Dalle mie parti, cioè Viterbo e provincia alta (non verso Roma) nessuna coupè, una restyling (la mia ) e 5 roadster vecchie! però è strano che nessuno se la prenda... a me piace molto (però il posteriore roadster mi sa molto più armoniosoo) e mi piacerebbe anche vederla per bene da vicino!