non e' detto che non capiti.... nei giorni scorsi al ring, avrei voluto tanto motore in piu' in diversi punti
Se non ricordo male se ne era gia' parlato l'anno scorso di questo kit. Costa un pacco..........e l'affidabilita'?
L'M3 V8 è ben piu' leggera di Godzilla , con 500 cv starebbe di sicuro davanti . Alla GT-R secondo me manca un pelo d'allungo e credo che l'M3 G-Power dopo i 200 passi avanti . Poi tra le curve se le prende lo stesso , ma è un altro discorso . Tanto chi (inspiegabilmente , tra l'altro...) ''odia'' la GT-R continuerebbe a dire il contrario , anche se a Balocco ha girato in 2'48 70 (M3 V8 2'56'' alto...) con gomme sbagliate e 35 C . Sempre 3 secondi meglio della Turbona ed uguale alla GT3 che pero' girava con gomme giuste e ben altre temperature esterne .
per carità...sulla superiorità della gt-r credo oramai vi sia ben poco da dire... chiaro 2 wd nel misto...fanno la differenza...certo portare un M3 a 500 cv (sempre che telaio-freni-caxxi e mazzi supportino l'up grade!) non è roba da poco ma ahimè...mi sovviene già il pensiero di un'affidabilità massima di 60.000 km...e poi, sto caxxo di turbo....una volta si diceva: "sul dritto vanno forte anche le scimmie"...oggi è obsoleto, bisogna cambiare in "col turbo vanno forte anche le scimmie"....solo che IMHO....la macchina "perfetta" corre ed è affidabile... ..e comunque se aggiungo 13k euro al budget di acquisto...posso scegliere...anzichè spenderli per una modifica della quale garantisce ,ok G-Power...ma io sono innnniorante e preferisco quella di bmw... (e poi con un akrapovic...già l'M3 aggiusta il tiro per bene!) IMHO eh......
Stanne lontano. Credimi. Il tuning è strano: affrontalo con coraggio e ti darà gioie, affrontalo con paure e te le concretizzerà Ferraris è noto per essere caro ma qui non si tratta di eprom e scarico Se pure il tuo preparatore offrisse la stessa modifica a 3000€ scommettiamo che nessuno dei presenti ci va?
Gia' , ma per farla andare piu' della GT-R hai voglia a fare solo mappa e scarico ... Se non ci piazzi 2 belle girelle come G-Power (o ci trapianti il V10 dell'M5 come Hartge) starai sempre dietro . Una volta raggiunti i 500 cv circa pero' , poi l'auto bisogna farla pure sterzare bene , e proprio qui Godzilla da' il meglio . E' da quando mi sono iscritto al forum che dico che con 600 cv e 2 qt in meno sarabbe praticamente imbattibile non tanto sul dritto ma in mezzo alle curve di qualsiasi raggio :wink: @ Se Romeo Ferraris costa 13k Euro , sono certo che G-Power costera' almeno il doppio . Ricordo che la modifica di G-Power per il solo motore dell'M5 (la famosa Hurricane da 730 cv ) con 2 turbine ASA e tutti i relativi upgrade (pistoni , camme , pulegge , masse radianti , cuscinetti volventi , pompe , iniettori , valvole , canne cilindri , rinforzi al basamento , guarnizioni , raccordi , viteria in titanio , tubistica etc.) costa oltre 55k !!!
lontano da un kit compressore volumetrico da 13.000 euro? avoglia............. Non sono per il tuning lo sai, mi sta solo solleticando l'akrapovich..........