///M Tornado: e turbizzatela perdirindina...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Br1., 21 Settembre 2009.

  1. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    lo farei solo x bastonare la odiatissima (=P~) GT-R ma ho paura che non basterebbe neanche quello ](*,)
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...beh, intanto passa a 500 Cv e poi facciamo una prova...:mrgreen:
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non e' detto che non capiti.... nei giorni scorsi al ring, avrei voluto tanto motore in piu' in diversi punti 8-[
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    oooooooh:multi:io mi prenoto per un test drive già da adesso!!!:mrgreen:
     
  6. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

    758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Qualcuno ha già mandato una mail? :D
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Se non ricordo male se ne era gia' parlato l'anno scorso di questo kit.


    Costa un pacco..........e l'affidabilita'?
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    lo fa anche Ferraris a tipo 13k euro :eek:#-o
     
  9. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    più o meno la differenza di listino tra gt-r e M3....:cool:
     
  10. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    L'M3 V8 è ben piu' leggera di Godzilla , con 500 cv starebbe di sicuro davanti . Alla GT-R secondo me manca un pelo d'allungo e credo che l'M3 G-Power dopo i 200 passi avanti . Poi tra le curve se le prende lo stesso , ma è un altro discorso . Tanto chi (inspiegabilmente , tra l'altro...) ''odia'' la GT-R continuerebbe a dire il contrario , anche se a Balocco ha girato in 2'48 70 (M3 V8 2'56'' alto...) con gomme sbagliate e 35 C . Sempre 3 secondi meglio della Turbona ed uguale alla GT3 che pero' girava con gomme giuste e ben altre temperature esterne .
     
  11. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    per carità...sulla superiorità della gt-r credo oramai vi sia ben poco da dire...

    chiaro 2 wd nel misto...fanno la differenza...certo portare un M3 a 500 cv (sempre che telaio-freni-caxxi e mazzi supportino l'up grade!) non è roba da poco ma ahimè...mi sovviene già il pensiero di un'affidabilità massima di 60.000 km...e poi, sto caxxo di turbo....una volta si diceva: "sul dritto vanno forte anche le scimmie"...oggi è obsoleto, bisogna cambiare in "col turbo vanno forte anche le scimmie"....solo che IMHO....la macchina "perfetta" corre ed è affidabile...

    ..e comunque se aggiungo 13k euro al budget di acquisto...posso scegliere...anzichè spenderli per una modifica della quale garantisce ,ok G-Power...ma io sono innnniorante e preferisco quella di bmw...

    (e poi con un akrapovic...già l'M3 aggiusta il tiro per bene!)


    IMHO eh......:cool:
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Anche alla GT-R è possibile fare mappa e scarico :lol:
     
  13. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    basterebbero o solo "uno" o solo "l'altra"....
     
  14. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Cambiare auto :-k ??? Forse si fà prima !!:mrgreen:
     
  15. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    13.000 euro?????

    domani parlo con il mio preparatore e vi aggiorno sui prezzi... :D
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Stanne lontano. Credimi. Il tuning è strano: affrontalo con coraggio e ti darà gioie, affrontalo con paure e te le concretizzerà

    Ferraris è noto per essere caro ma qui non si tratta di eprom e scarico

    Se pure il tuo preparatore offrisse la stessa modifica a 3000€ scommettiamo che nessuno dei presenti ci va?
    ;)


     
  17. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Gia' , ma per farla andare piu' della GT-R hai voglia a fare solo mappa e scarico ... Se non ci piazzi 2 belle girelle come G-Power (o ci trapianti il V10 dell'M5 come Hartge) starai sempre dietro . Una volta raggiunti i 500 cv circa pero' , poi l'auto bisogna farla pure sterzare bene , e proprio qui Godzilla da' il meglio .

    E' da quando mi sono iscritto al forum che dico che con 600 cv e 2 qt in meno sarabbe praticamente imbattibile non tanto sul dritto ma in mezzo alle curve di qualsiasi raggio :wink:

    @ Se Romeo Ferraris costa 13k Euro , sono certo che G-Power costera' almeno il doppio . Ricordo che la modifica di G-Power per il solo motore dell'M5 (la famosa Hurricane da 730 cv ) con 2 turbine ASA e tutti i relativi upgrade (pistoni , camme , pulegge , masse radianti , cuscinetti volventi , pompe , iniettori , valvole , canne cilindri , rinforzi al basamento , guarnizioni , raccordi , viteria in titanio , tubistica etc.) costa oltre 55k !!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2009
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    lontano da un kit compressore volumetrico da 13.000 euro? avoglia.............


    Non sono per il tuning lo sai, mi sta solo solleticando l'akrapovich..........
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Secondo me chi si fa un'///M3 e pensa al volumetrico di base ha sbagliato a comprare auto
    ;)
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Perfettamente d'accordo..............a quel punto davvero ha senso prendere la GT-R.
     

Condividi questa Pagina