ciao a tutti ho un quesito da porvi io ho il ruotino della mia ex 530d e60 kit originale bmw con kric e tutto della misura 135/80 r17 secondo voi posso utilizzarlo sulla misura della mia nuova serie 1 che monta runflat ant.205/45 r18 post.225/40 r18 visto che il kit 3 anni fa me l anno fatto pagare 200euro vorrei riutilizzarlo sulla nuova serie 1 grazie atutti
ciao, secondo me si..controlla l'et del ruotino, ma essendo di una serie 5 non dovresti aver problemi.. io ho preso quello per la serie 1 ed è un 17 con 125 80 17.. che modello di serie 1 hai? attenzione che se hai il 123d o il 130 i dischi anteriori son maggiorati e se non hai un et adeguato rischi che vada a toccare sulle pinze..
grazie della risp.tuxedo venerdi ritiro il 120d msport futura le mans full dici che barra 18 miei cerchi e ruotino barra 17 no problem ciao
in parole povere la distanza del cerchio dal mozzo..maggiore è l'et più il cerchio va in dentro alla carrozzeria..più basso è l'et più il cerchio si allontana.. Per il discorso che i cerchi son da 18 e il ruotino da 17 non problem, l'importante che abbiano lo stesso diametro di rotolamento.
ok grazie comunque penso sia meglio mettersi li e provare un cambio ruota e controllare se tocca sulle pinze freno o altro ciao a tutti fantastico bmw passion