Eccomi ragazzi.....qui finisce il mistero che ha tenuto sulle spine alcuni di Voi che hanno saputo ma.....che non avevano ancora visto..ebbene,son tornato al mio vero amore,LA Bmw che piu' mi ha accompagnato negli anni (ne ho gia' possedute due in passato,una e34 evolution ed una e39) e che non ho mai smesso di portare nel cuore....Eccola.....M5 E60!!!! Qui con l'Amico Simone....ti piacerebbe eh???:wink:
WOWWWWWWWWWWWWWWWW!!Complimenti Albano!!!!Ora alla prossima cena in cui ci si vede,mi porterai a fare un giro
ehmmm scusa albano, ma ieri mi hai detto che era usata.... questa della foto e' nuova di pacca.... dal monitor del pc esce un odore di pelel unica..... madonnina se e' bella ....... Complimenti.. davvero un auto spettacolare.... oserei dire ESCLUSIVA
Effettivamente e' stata tenuta in modo impeccabile...ha 61K km ma sia internamente che esternamente e' perfetta e....veramente profuma ancora quasi di nuovo
Adesso il grosso problema saranno i tutor ed i vari velox....le prestazioni e la tranquillita' con cui raggiunge certe velocita' sono veramente disarmanti....me lo immaginavo...certo...ma non credevo fosse uno "sparo" del genere (non me la ricordavo poi cosi' versatile...eccellente).... Nota consumi....4/5 max 6 km/l.....ma....NO PROBLEM:wink: (serbatoio piccolino)
Ciao Gabri!!...08/2005:wink:....super full (head-up display,Tv,carica cd,connected drive,telefono,cielo in alcantara,doppi sensori,etc etc etc....)
UN TRENO Grande Albano, le tue auto sono sempre da inchino Però voglio qualche foto con la solita location