credo che il gap nei confronti della nuova tt,sia dovuto anche alla cilindrata,infatti gran parte delle tt da me viste(tante)sono 2.0!
Penso anche io sta cosa, anche l'SLK, sono tutte 200k, le 280 e le 350 sono rarissime Comunque parlavo oggi col conce, mi ha detto che di numeri non ne fanno tanti, ma per lui è normale, nel senso, fa dei numeri buoni in base al tipo di vettura (molto particolare). Per la cronaca ne ha una in casa da più di due mesi, non va perchè è base base.... le altre erano accessoriate e le ha vendute bene o male tutte
4ruote non la manziona nelle statistiche, questo significa vendite esigue, la Z4 cabrio 72 unità in febbraio... la mia opinione è MOLTO BENE, auto rara e prestigiosa, una vera chicca esclusiva per pochi eletti!!!
Attenzione !!! E' vero che meno ce ne sono è meglio è, ma una macchina che non vende alla BMW non piace e potrebbero prendere provvedimenti prima del previsto con grossa svalutazione dell'usato !
nella mia zona la situazione è la seguente: avvistate: z4 spider restyling - 0 z4 coupé - 0 new TT - una caterba new TT spider - 0
z4 coupé: 0 z4 roadster restyling: non saprei ma pochissime, forse manco una TT coupé: qualcuna TT roadster: 0
io per ora (oltre a quella di FAgio ) ne ho vista una sola a Roma (Saxa Rubra, Collina Fleming) nera, bellissima!
provincia di lucca,nelle ultime due settimane z4 coupè 1(senza targa nel concess) z4 cabrio restyling 1 new tt coupè almeno 10(quasi tutte 2.0) new tt cabrio 3
forse la z4 coupé sta facendo la stessa fine della "mamma" z3... mi spiace, ma agli occhi di tutti mi sa che la TT è molto più bella... forse la Z4 comincia a fare un po' di muffa...
infatti anche io penso sia stata fatta uscire troppo tardi(la z4 coupè),inoltre come detto,la tt(mi piace di più della z4 coupè) è aiutata anche dalla cilindrata,un 2.0(200cv)è davvero azzeccata,peccato solo per la trazione anteriore,ammetto che un pensiero vedendola per benino l'ho fatto.