Z4 si spegne !!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Z4 si spegne !!!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da giuseppebar2000, 4 Giugno 2007.

  1. giuseppebar2000

    giuseppebar2000 Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Giugno 2007
    Reputation:
    10
    BMW Z4
    In cone mi hanno fissato l'appuntamento lunedi' 11 Giugno !!! Speriamo che saranno sinceri !!!:-k :-k Ma ho i miei dubbi !! ](*,) ](*,)
     
  2. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputation:
    10
    Z4 M
    Data precisa di acquisto ?
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputation:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sensore cammes , bocchettone farfalla , agg centralina , gablaggio motore , pilota !
    4 cilindri 6 cilindri ?
     
  4. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputation:
    27

    Quello da te descritto è un problema che si è presentato a molte 2.0. Il fatto che non te lo abbia fatto da subito mi fa dubitare un po'...:-k

    Continuo a pensare che sia quello il problema, quando vai in BMW, parla con il capo-officina e digli che diversi amici hanno avuto lo stesso problema e hanno risolto agendo sulla centralina. Poi loro faranno anche gli altri controlli.
     
  5. brown81

    brown81 Guest

    Reputation:
    0

    ungila così diventa parte lubrificata :lol: :lol: :lol:

    scherzi a parte no, l'elettronica solo 2 anni:wink:
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA

    ma nessuno legge mai le condizioni di garanzia quando compera un prodotto?

    tutte le vetture vendute attraverso la rete ufficiale italiana hanno 2 anni di garanzia totale + altri 2 anni di garanzia su motore e parti lubrificate.
    se ci credi, bene, altrimenti, bene lo stesso..:wink:
     
  7. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputation:
    10
    Z4 M
    Simpatico !!! :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA

    beh, che ho scritto di male?:wink:

    è la verità..io ho detto che è così.

    poi non mi interessa se ci credi o meno, non è un mio problema!
     
  9. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputation:
    21.476.638
    un paio
    cmq è vera la storia dei 2+2... e si può estendere a tutte le parti se non mi ricordo male..
     
  10. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputation:
    10
    Z4 M
    E' il modo come lo dici che non và bene !!!
    Non ti ho detto che non ci credo o che stai dicendo una caxxata ho solo detto che non l'avevo mai sentito !
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    riconfermo quanto detto sopra, non vedo dove sia il problema..:wink:
     
  12. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputation:
    10
    Z4 M
    No comment !!! :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    scusa, cosa vuoi da me?

    non ho offeso te e non ho offeso i tuoi prenti, nè tantomeno i tuoi amici e neanche la tua auto..
     
  14. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputation:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Forse sto per dire una castroneria, ma sono qui per imparare...

    Anch'io avevo lo stesso problema sul 320 ci, quindi motore diverso dal tuo. Al tagliando dei 75000 l'ho fatto presente e la macchina è stata provata (con tanto di fatturazione di 4 unità lavoro) senza il riscontro di simile malfunzionamento. Potrà essere un'impressione mia, ma modificando il metodo di scalata delle marce il problema non si è più presentato.

    Preciso che il mio motore non si spegneva quand'era fermo al minimo, ma per esempio in percorrenza di curva lenta in seconda, con tutto ciò che ne deriva (spegnimento fari, disattivazione servosterzo, ecc.)...

    Mi sono preso certe paure 8-[ !!!!
     
  15. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputation:
    10
    Z4 M
    Ma da quanto ho capito a lui lo hanno riscontrato il problema...
     

Condividi questa Pagina