In cone mi hanno fissato l'appuntamento lunedi' 11 Giugno !!! Speriamo che saranno sinceri !!! Ma ho i miei dubbi !!
sensore cammes , bocchettone farfalla , agg centralina , gablaggio motore , pilota ! 4 cilindri 6 cilindri ?
Quello da te descritto è un problema che si è presentato a molte 2.0. Il fatto che non te lo abbia fatto da subito mi fa dubitare un po'... Continuo a pensare che sia quello il problema, quando vai in BMW, parla con il capo-officina e digli che diversi amici hanno avuto lo stesso problema e hanno risolto agendo sulla centralina. Poi loro faranno anche gli altri controlli.
ma nessuno legge mai le condizioni di garanzia quando compera un prodotto? tutte le vetture vendute attraverso la rete ufficiale italiana hanno 2 anni di garanzia totale + altri 2 anni di garanzia su motore e parti lubrificate. se ci credi, bene, altrimenti, bene lo stesso..:wink:
beh, che ho scritto di male?:wink: è la verità..io ho detto che è così. poi non mi interessa se ci credi o meno, non è un mio problema!
E' il modo come lo dici che non và bene !!! Non ti ho detto che non ci credo o che stai dicendo una caxxata ho solo detto che non l'avevo mai sentito !
scusa, cosa vuoi da me? non ho offeso te e non ho offeso i tuoi prenti, nè tantomeno i tuoi amici e neanche la tua auto..
Forse sto per dire una castroneria, ma sono qui per imparare... Anch'io avevo lo stesso problema sul 320 ci, quindi motore diverso dal tuo. Al tagliando dei 75000 l'ho fatto presente e la macchina è stata provata (con tanto di fatturazione di 4 unità lavoro) senza il riscontro di simile malfunzionamento. Potrà essere un'impressione mia, ma modificando il metodo di scalata delle marce il problema non si è più presentato. Preciso che il mio motore non si spegneva quand'era fermo al minimo, ma per esempio in percorrenza di curva lenta in seconda, con tutto ciò che ne deriva (spegnimento fari, disattivazione servosterzo, ecc.)... Mi sono preso certe paure !!!!