ho qualche problema di rampa e non posso abbassarla, però non mi dispiacerebbe migliorare il comportamento della vettura. ho assetto M ora. voglio capire se riesco ad ottenere un buon risultato mettendo gli ammortizzatori giusti alle mie molle o se devo studiare altre soluzioni per non abbassare la macchina con delle molle sportive. ho pensato anche ad un KW street confort che dovrebbe manetere l'altezza dell'assetto M precaricando tutte le molle al massimo.
una domanda più semplice no?? non saprei...ritarare i tuoi? anche se la soluzione KW mi piace un sacco!
sono un tipo estremamente contorto non ho ancora visto nessun ammortizzatore ritarato in zona arrivare al 6° mese di vita... li fanno troppo male. non so se contattare direttamente orap e farmi fare qualcosa di specifico da loro, ma ho paura dei costi.
mah ho già l'M e non è scarico, la volevo un pò più frenata, e magari diminuire il rollio con le barre maggiorate.
si, porei prendere dei buoni ammortizzatori sportivi per molle originali, ma quali? magari sono troppo stradali... la volevo bella frenata, ma poi ho paura che si sposi male con la molla originale troppo morbida. finchè non decido non tocco assolutamente nulla.
prendi il ferry e fatti una passeggiatina qui a roma c'è un taratore (non ricordo il nome ma tutti loi consigliano, anche fuori lazio) per sentito dire fenomenale al punto giusto. avrei voluto portarci la mia ma l'incidente me l'ha proibito. prova a contattare germano1000, lo trovi nella sezione roma, lui c'ha fatto il cabrio e s'è trovato benissimo, a chi chiedevo per la mia, tutti mi mandavano li. tentar non nuoce