Ciao non sò cosa mi sia successo ma all'improvviso succede che l'autoradio si blocca e non riesco ad andare nel menù è tutto andato in tilt, il controller è andato come in folle gira liberamente. Qualcuno sà dirmi cosa siasuccesso?
Il navigatore è montato ,non penso sia il controller a volte si sblocca è funziona tutto ma solo per alcuni secondi lo stesso problema lo fà anche ascoltando i cd ,martedì vengono a prenderla per portarla in concessionaria e poi avrò la risposta spero non siano dolori staremo a vedere.
Eccomi quà,oggi mi hanno fatto la diagnosi e mi hanno detto qual'è il problema. Bisogna sostituire il CCC CD non chiedetemi cosa sia, so solo che con la manodopera e programmazione bisogna sborsare 880,00 € un vero colpo. Adesso mi chiedo ma è possibile che l'elettronica ti lasci sempre quando la garanzia è scaduta?
Il concessionario ha provato a chiedere se mi vengono incontro con la garanzia, la bmw risponde il 50% sul pezzo di ricambio non male direi meglio di niente ciao
Ieri hanno sostituito il ccc, riprogrammato il tutto, mi chiamano e mi dicono che bisogna sostituire anche la centralina del telefono perchè se non la sostituisco rimane tutto come prima cioè non funziona nulla, ma si può pazzesco non ho più parole