Lentezza dvd dopo aggiornamento | BMWpassion forum e blog

Lentezza dvd dopo aggiornamento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Brad, 4 Giugno 2007.

1. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Come da oggetto, ho realizzato un nuovo dvd con i nuovi poi e velox
    (grazie ai vs.suggerimenti) e tutto funziona alla grande, l'unica cosa è che è molto lento rispetto all'originale. Volevo sapere se è normale oppure se c'è qualche soluzione per renderlo più veloce.
    Premetto che ho masterizzato a 1x con supporto verbatim -r.
    Ciao

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

versione pro o high?

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    E' un problema di supporto o/e di masterizzatore perchè il lettore prima di riuscire legge più volte. Vedrai che ora Symbian dopo che gli dirai che hai il professional ti consiglierà il solito Sony +R da masterizzare a 4x o 2x. Sarà strano ma quando ho masterizzato a 1x non mi è mai andato bene.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, sarà il solito ma funziona bene...cmq volevo sapere se pro o high perchè se è high e magari ha il sw un po datato poteva aggiornarlo alla 29 che velocizza abbastanza...sempre con sony+r però...:biggrin: e masterizzato a 4/6X che sembra essere la velocità migliore...se è pro rimane solo e sempre il sony+r a 4/6X...nada aggiornamento...

5. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890

Ho il pro, se mi consigli il sony+r provo questa sera. Eventualmente posso fare una copia al volo o devo rifare tutta la procedura??
    Fammi sapere quando puoi.
    Brad

Ps) Cosa intendi per nada aggiornamento??

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Immagino che avrai salvato l'immagine iso altrimenti fai la copia da lettore DVD a masterizzatore.

7. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ...ma i verbatim vanno così così??????

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    I problemi sono tre:

- un buon supporto certificato almeno a 16x
    - un buon masterizzatore
    - un buon programma di masterizzazione

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Allora...copia al volo non la farei mai...fagli fare sempre l'immagine prima...
    Io porto la mia esperienza "sul campo" che con un E90 di un amico, masterizzato su Verbatim +R lo leggeva ma dopo un po si piantava...
    Provato vari media, con Sony è andato, e va tutt'ora, liscio come l'olio.

E' anche vero come dice Angel che tutto concorre alla riuscita del dvd...masterizzatore, media, e programma...io la pro l'avevo fatta con Nero...

Nada aggiornamento nel senso che nel pro nn si può aggiornare il sw come sugli mk3 e 4
    Se avessi avuto, che so, un mk4 con sw 1/70 ti avrei detto subito passa alla 29 che ti velocizza il tutto...ma avendo la pro...[​IMG]

10. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    scrivo anche qui per avere più visibilità....ma a macchina accesa e tolto dvd originale e messo quello copiato che devo fare???? mi dice che nuovo dvd aggiornamento disattivare il sistema e riattivarlo dopo 5 minuti.... CHE DEVO FARE???? Io per non saper ne leggere ne scrivere ho lasciato quello dentro ho spento tutto e sono salito in casa a scrivere a tutti voi???? Ho fatto bene??? Grazie

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, se la label impostata nn era quella del tuo vecchio dvd, il sistema sente il dvd diverso e chiede tempo per aggiornarsi...riaccendendo, se sei fortunato, dovresti avere la mappa funzionante...

12. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    grazie...e se funziona seguo il tuo consiglio e masterizzo in un sony dvd+r ....dato che voglio che sia tutto perfetto

Condividi questa Pagina