Dopo tante caxxate questa mi pare molto reale http://www.motoblog.it/post/20732/bmw-r1200gs-2010-le-prime-foto-del-motore
Jacky, ero oggi dal mio conce ma di tale moto ancora assolutamente niente di certo, soltanto voci................................. Me lo ha garantito, a parte attendere Francoforte e riparlarne a Gennaio 2010! Un saluto, Luigi.
So, so, ceeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: A proposito, la mia è quasi del tutto "resuscitata" da questo nefasto episodio! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165717 Un saluto, Luigi.
ragazzi io sono stato in conce l altro ieri mi hanno fatto leggere un plico con tutte le modifiche del gs 2010 arrivato dalla casa da poco il motore e nuovo cioe l evoluzione del vecchio boxer ora montano il motore dell hp 2 con 110 cavalli e 500 giri in piu due alberi in testa invece di 1 coppia aumentata a tutti i regimi per un utilizzo piu turistico scarico con collettori nuovi con un sound piu cattivo nuovi colori nella ciclistica cambio piu preciso e parecchi nuovi accorgimenti che non ricordo comunque sono parecchie pagine che mi ci e voluta quasi mezz ora per leggerle tutte sembrerebbe migliorata parecchio anche se non molto nell estetica ciao a tutti
dimenticavo di dirvi che sono un entusiasta possessore di una gs 1200 del 2007 moto fantastica per lunghi viaggi 17000km percorsi in sardegna costa azzurra croazia tre volte di cui l ultima con 900 km fatti con passeggero e carico di valige in un solo giorno pensate che dopo un ora che ero arrivato quasi quasi avevo voglia di farmi di nuovo un giretto in moto ciao a tutti
bel ferro, ma quello che non mi va giù è il peso troppo elevato. sono conscio, però, che questa fissazione mi viene dal mio passato agonistico nell'enduro :wink:
Giovedì sono stato all' EICMA e concordo su tutto quello detto da Angelo54 Se andate sul sito potete già vedere i dati tecnici, i colori, ma non configurarla. L' ADV gialla è stupenda! Però devo dire che la concorrenza non dorme, KTM990 è a poco più di 200kg a secco ma con i liquidi d'esercizio.
ecco, bravo, mi costruisco a fatica i trucchi mentali per non cadere in tentazione e tu me li smonti . senza contare un "certo" gaston rahier (r.i.p.) che con la gs vinse 2 volte la dakar negli anni '80. ebbi il piacere di conoscerlo ad uno dei primi rallyes di sardegna (ai tempi, organizzati dai fratelli zocchi), al quale era presente se non sbaglio come ospite. un piccoletto cazzutissimo tutto nervi e muscoli (lo chiamavamo asterix), con una tecnica di guida eccezionale. dopo il traguardo di baia chia si appese ai "piedi" dell'elicottero che faceva le riprese, si fece sollevare e si tuffò, tutto vestito e bardato, in mare... seguito da quasi tutti i presenti. fantastici quegli anni... oaf tentatore, domani mi vendico non facendoti lavorare con la complicità delle bionde :wink:
jacky, io sto parlando di enduro almeno "leggero", non di sterratoni. qui in sardegna una moto così, purtroppo, è molto limitata :wink: 250 kg in mulattiera ovviamente non se ne parli, ma anche su percorso leggero sono difficilissimi :wink:
Direi che è sicuramente più gestibile di un GSA. Ma quando fai turismo in coppia con bagagli paga dazzo.
insomma, gira che ti rigira è il solito problema... non si possono avere la moglie ubriaca e contemporaneamente la botte piena... :wink: dovrò trovare un compromesso, ma non riesco a decidermi
il fatto è che forse dovrei prendere i 2 estremi, e prendere uno o l'altro a seconda delle esigenze del giorno ktm 450 exc per sciacallare bmw gs 1200 per gite & viaggi con la mia partner