Saluto tutti, Come da topic, ho lasciato la macchina in parcheggio in aeroporto per tre giorni ed al mio rientro mi trovo na puzza da cantina e la moquette ai piedi del passeggero dietro, lato guidatore, zuppa d'acqua. Non riesco a capire da dove sia entrata perchè: il rivestimento delle portiere era asciutto, i finestrini chiusi bene, il bordo di moquette sotto alle portiere asciutto, da sotto non può essere entrata perchè la macchina era ferma. Praticamente era zuppa d'acqua solo la moquette del pavimento, a partire da sotto il sedile di guida fino ai piedi del passeggero dietro. Qualcuno ha idea da dove sia entrata sta acqua ???? Saluti da Cruise.
che modello dii vettura è? ptrebbe essersi insinuata dal posteriore, scivolando sotto il sedile posteriore, ma è solo un'idea...
Scrive in sezione E36, dal tag ha inserito E36 berlina... e dal profilo è un 320i... se sono diventato intelligente io non lo so
è ovvio che per modello intendevo tipo di carrozzeria, che non è specificata nel suo avatar, ed io quello avevo letto... Non avevo letto il tag: e36 berlina...
Non scannatevi, dai E pensare che volevo anche mettere 320 E36 berlina del 92 bianca ma poi ho detto è scritto nel titolo, non serve ... Comunque, anche la moquette verticale sotto al sedile posteriore è asciutta. è bagnata solo la moquette del pavimento. Se fosse entrata mentre correvo, direi che ho un buco sotto all'auto ma, visto che quando l'ho parcheggiata non pioveva e quando sono andato a prenderla nemmeno, deve per forza essere entrata a macchina ferma. Grazie delle risposte Cruise.
Io anni fa avevo acqua sotto la moquette delle pedaliere e sotto quella del divano dietro, sempre lato guida. Mi si erano otturati i due scarichi della vaschetta sul cofano, quella centrale di fronte ai tergi, quindi l'acqua stagnava e filtrava all'interno. Ho disotturato gli scarichi e siliconato ogni fessura sospetta e poi tutto ok.