H otrovato quest'auto su autoscount24 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=88555171 del 02/2004 a 12.900 euro Il venditore srive che è di Milano, gli ho mandato una email per informazioni e mi scrive in un pessimo italiano che l'auto è perfetta e mai incidentata e di chiamarlo su un numero 0044... (ma non è svizzero o tedesco) mi sa che è una Bufala o qualche bella fregatura....
530d 02/04- e60- 70.000 a 12.900 euro???!!! Ma neanche dal più onesto venditore tedesco! Più che una vendita sarebbe un regalo! E nessuno regala niente a sto mondo!
ma poi il 530d a 160 cv?????60-80 cavalli li ha lasciati nella stalla?!?!?sarà mica un 520d???????anche se è sempre poco 13.000 euri...
direi che ha fatto confusione tra cv e kw... Lui scrive 118 kw - 160 cv Invece sono 160 kw - 218 cv E questo torna, quello che non torna è il prezzo...
Sembrerebbe il piedistallo che gli nasconde la targa... Comunque io non la prenderei neppure in considerazione!!!
Scusate ragazzi ma c'è ancora chi crede che ci sia gente che per vendere una 530 del 2004 a 12900 euro abbia bisogno di metterlo su internet? Basta che vada da un commerciante qualsiasi se ha bisogno di cash e in 1 ora gliene danno pure 19-20000!!!!!!!!!!!!O forse di più!!! A 10000 euro trovi gente che fatica a darti dei 320 con 150000km del 2000 figuariamoci se uno regala un 530! E poi e quì chiudo...secondo voi non consce nenache un amico che ha bisogno di una buona auto a prezzo modico???!!!?!?!?!?!? Ci mette il cartello vendesi ad un distributore di benzina e la vende in un pomeriggio...ma daiiiiiiiiiiiiii...lasciate perdere quei furboni...quando cercavo la mia le auto con il prezzo TROPPO basso neanche stavo a guardarle...Fate 2 conti con 12900 ti prendi a fatica un'Astra del 2004 altro che 5er
Sinceramente mi stupisco che ci sia gente che possa credere a queste cose. Ora capisco perchè ci sono un sacco di truffatori...
Hai detto bene! Le statistiche dicono che per ogni volpe devono esserci almeno 10 galline, quindi per ogni truffatore ......... c'è sempre un pollo che prima o poi cadrà nella rete (in questo caso internet).
Anche se è palese che l'annuncio è falso come fai a dirlo, ognuno è libero di vendere/svendere l'auto al prezzo che vole...
non troppo tempo fa su striscia è andato in onda un servizio che raccontava una storia simile..una truffa,naturalmente. piu' seriamente, l'altro giorno mi è capitato di sfogliare una rivista dedicata alle truppe NATO di stanza in germania.. un concessionario tedesco proponeva vari esemplari di E61 con motorizzazioni comprese tra 2,3 e 3 litri a benzina,piu' alcune 3 litri diesel a prezzi variabili tra i 40.000 ed i 46.000$..fatevi la conversione in € e soffrite insieme a me..