Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete dei siti internet, possibilmente initaliano, dove è possibile comprare un kit angel eyes da montare su una serie 1 credo del 2006 ( dico credo perche la macchina non è la mia ) o un kit che dia lo stesso effetto degli xeno originali della bmw! Grazie a tutti!
il kit angel come quello BMW o lo compri direttamente in concesseonaria BMW oppure vedi se trovi qualcosa su ebay,se vuoi qualcosa di simile all'effetto xeno ci sono molte marche tipo pilot oppre osram che producono lampadine particolari che danno l'effetto xeno. IMHO l'angel BMW è l'angel BMW,si distingue ciao !!!! cmq ora sto pensando che se cerchi qualcosa simile all'angel BMW nella sezione serie 3 e91 qualcuno ha montato gli occhi di falco magari puoi chiedere info la :wink::wink: Ecco il link del 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170011
Grazie 1000 a tutti! Ma questo mio amico quando siamo andati a vedere in concessionaria la mia di serie 1 e si stava mangiando i gomiti perche la sua non li ha!