215 45 r18 help

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da wd82, 18 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wd82

wd82 Kartista

122
    0
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e92 ;
    allora premetto che al momento non ho una bmw ma una volvo c30, che ha questa misura di gomme che dovrebbe avere anche la serie 1 anteriormente, quindi mi è venuto in mente di chidere consiglio anche qui.
    Allora vi dico brevemente qual'è il problema, allora come saprete è una misura un pò infame e il mio gommista ha fatto una ricerca da tutti i suoi formitori perchè non ha nulla.
    Ho i pneumatici finiti ed ho eciso di cambiarli anche se ho messo l'auto in vendita, perchè primo ci viaggio io sopra sta arrivando l'autunno e quindi la pioggia.
    Quindi lui ha trovato con faciltà pirelli p zero rosso, bridgestone re 050a, toyo proxes.
    I prezzi però come capirete sono altini, quindi mi ha detto faccio una ricerca e ti chiamo, ovviamente qualcosa di buono e serio anche se non di mrca.
    Sinceramente mi fido molto del suo giudizio sono 15 anni che mi ci servo e mai una fragatura e prezzi anche più bassi di gommadiretto.
    Allora mi ha chiamato stasera per andare a vedere cosa aveva trovato, ma quel cretino del suo fornitore si è sbagliato e gli ha portato 245/45 r 18 della nexen.
    Quindi mi ha richiamato e mi ha detto che ha trovato delle kuhmo e le ha ordinate.
    Il problema è che sul libretto ho 215/45 18 90 v, e quelle che lui ha trovato sono 215/45 18 89y.
    Quindi l'indice di carico è più basso ma il rappresentante della kuhmo gli ha detto che il codice di velocità decisamente più alto sopperisce a l'indice di carico più basso quindi non ci sono provblemi.

Voi che dite? grazie mille

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina