ciao a tutti sto cambiando il mio 530d 218cv, sono in dubbio fra l acquisto di un 120d Msport le mans 3porte a 34800 EURO Km 0 zero cerchi18 full a su tutto tutto tutto , o un 530xd touring del 2007 con 65000 full pelle navi professional automatico cerchi 18 tutto fuori che tv e tettuccio a 35000 euro o ultimo x3 del 2005 40000km navi sullo schermo radio, pelle, xeno cerchi17 a 29000euro datemi un consiglio grazie a tutti tenendo conto prezzo/convenienza.
da un 5 ad una 1??????? Roba da sparasi un colpo in testa. L'x3 è ormai indietro come non so che ( no idrive, no pdc su monitor no fibra ottica... ) Quindi ti sei già risposto da solo su cosa prendere
E tu vorrsti girare in Trentino senza la trazione integrale? Ti sei risposto sa solo ......... :wink:
Il passaggio da una 5 ad una 1 non lo farei... X3 è ormai datato.... Quindi sostanzialmente mi orienterei su qualcos'altro...
io starei assolutamente sul 530xd,anche se ti assicuro che 35000 euro sono una rapina.per 30000 ci si puo' pensare..
La tua te la pagano decentemente ? La vendi perchè hai fatto tanti km oppure ha qualche problema meccanico e te ne vuoi liberare ?
per me x3 non e' da buttare ,la serie 1 so che e' piu' piccola della 5 sarei piu' comodo piu' largo ma la le mans che ho visto era stupenda mi a colpito cosa che non mi e'successa qundo ho visto il530xd touring forse perche' l ho avuta per 3 anni e il cruscotto mi era piu' famigliare boooo poi noi siamo in tre in famiglia e spazio per tre ce ne' anche nella serie 1