Ciao! Quali sono i rischi nell'acquistare un auto di importazione o addirittura farla importare a richiesta.. anche nuova? Parlo per Audi, Mercedes e BMW! Per BMW so che perderei la garanzia 2+2 e avrei soltanto i primi 2 ma per gli altri? E comunque.. la garanzia sarebbe la stessa che avrei acquistandola in italia? Esperienze?
si la garanzia non cambia (24 mesi ) , rischi per eventuali evasione di iva da parte del commerciante !, equipaggiamenti diversi rispetto al' italia
quoto....e aggiungo che sull'usato ci sono un sacco di ex nolo anche con pochi km ma poco rassicuranti... sul nuovo l'iva è il probl. principale, ma se vai da persona seria nn avrai problemi :wink: e ce ne sono parecchi
se sei veramente interessato posso indirizzarti da un mio amico, mandami un messaggio in p.m........ciao......:wink:
Garanzia aggiuntiva BMW Mi dicevano che è possibile acquistare in BMW un pacchetto di garanzia aggiuntiva di 2 anni se vengono fatti tutti i tagliandi in bmw... è vero??? Costi? e cosa comprende?