Mi autobanno dal forum per ......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ggcapp, 18 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...decidete voi anche per sempre se lo ritenete giusto........tanto come ho letto scritto da un moderatore in un topic.....probabilmente sono tra quelli che si credono fondamentali per bmwpassion pur continuando a dare solo fastidio....inoltre mi sono preso anche una offesa (credo la peggiore che si possa fare a chi ha figli) di essere un cattivo genitore solo perche' difendevo la mia idea in relazione ad un topic che se voleva partire con buone intenzioni e' stato mal scritto....ma la lettura delle prime righe non lascia dubbio a mio avviso ai fraintendimenti.......io sono un vero appassionato di auto e la mia presenza qui e' legata a questo, nessuno di voi mi conosce e io del resto non conosco nessuno di voi. Non mi sono MAI permesso di giudicare gli altri o etichettarne comportamenti o pensieri, ho discusso a volte scaldandomi ma mai giudicando. Ho appreso e penso a volte di aver qualcosina insegnato, ho cercato di dare piu' che di prendere, mi sono scontrato a volte con chi crede di avere il leggendario scettro della ragione assoluta o con chi difende la sua idea fino in fondo pur sapendo che sbaglia.....non ho sopportato invece chi fa discorsi sterili e offensivi o chi parla per sentito dire senza cognizione di causa e senza esprimere alcun reale pensiero.....Ho chiesto a volte scusa e ho sicurmante detto qualche stronzata......non mi piace il clientelismo che a tratti si respira nella moderazione dei topic e la mancanza di tatto e obiettivita'........sto tirando su due figli splendidi e ne traggo soddisfazione, a volte noi genitori dobbiamo lottare con i nostri piccini per farli crescere come si deve, a volte si vince e a volte si perde, e' una guerra che per un babbo e una mamma non finira' mai.....i miei sono educati nei limiti di quanto puo' esserlo un bambino della loro eta', io sono o almeno mi ritengo una persona educata e civile, a volte sono stato io il primo a vergognarmi per la bizza piantata in mezzo ad un negozio.....e allora? Ma che vi credete di esser nati e di aver pisciato subito in piedi? Come ha scritto un forumista in firma....a lavare i somari si spreca acqua e sapone........mi ero ripromesso di piantarla ma quando mi sento offeso gratuitamente e nel profondo e avendo chiesto aiuto ad un moderatore ne ricavo un ulteriore offesa mi si gonfia la vena e allora mi inca z z o......Se non mi bannano tra un mese ci risono se mi bannassero definitivamente vi faccio i saluti ora........a chi si e' divertito a scambiar messaggi con me un saluto, a chi pensa di saper tutto l'augurio di imparare sempre di piu', a chi pensa che allevare i bambini sia come addestrare un cane auguro di ricevere a Natale solo un bel cucciolo e a chi mi ha sulle palle un caloroso .................arrivederci!

.....come dico sempre io al mio biondino di tre anni e soprattutto alla bimba di otto ......per capire alcune cose della vita bisogna provarle e siccome non le hai provate evita di parlarne cosi' sei sicura di non sprecare fiato o peggio.....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    eih...ggcapp, io non so cosa possa averti offeso, ma sono solidale con Te perchè nello specifico approvo il tuo modo di pensare e di gestire il problema...
    Ti sono vicino...

Eugenio - Novara

3. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    no ragazzi non postate, non cerco plausi, il mio e' solo uno sfogo personale, sul forum non ci si puo' guardare negli occhi da vicino e l'unico modo che avevo era scriverlo. Potete solo leggere le mie ragioni e se volete scrivete un ciao ma non polemizzate, quello l'ho gia' fatto io e ora sto meglio!

4. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Ciao Ggcapp...a presto..

5. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Ciao a presto..
    Speriamo di non perderti!!! ti sono solidale...

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    nomi nomi nomi! :mrgreen:

chi sono i "presunti" fondamentali?

non esagerare dai

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Per il momento ho spostato la conversazione in una sezione più consona ad essa. Suggerisco se ne hai la voglia di parlare in privato col Moderatore in oggetto il quale te l'assicuro è molto più che in grado di capire le tue ragioni. Il 3D resta aperto a condizione che non diventi la piazza delle chiacchiere sulla gestione del forum da parte del pool di Moderazione, ogni Moderatore è tenuto a dar spiegazioni in privato anche fino allo sfinimento ad un utente che ne abbisogna ma la politica di Moderazione non può essere sindacabile pena il disconoscimento della Moderazione stessa. Disconoscimento che non può essere accettato, fatevi un giro sui Forum senza Moderatori e venitemi a dire

8. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ggcapp... sono con te!

"a lavare i somari si spreca acqua e sapone"

Una frase più vera di questa non l'ho mai letta. Purtroppo nella realtà di oggi si vive di orgoglio, per sentito dire e di pregiudizi verso gente che non si conosce. Ci si sente frustati, tanto da abbandonare tutto e tutti. Io sono uno che voleva scappare dai problemi, ma poi ho capito che l'unico modo per superarli non era scappare. Ma prendere un respiro, afferrare i problemi con 2 mani DECISE e risolverli.

Non scappare perchè molti qui possono pensare che tu possa essere un codardo. Dimostra chi 6 veramente! Io credo in te... nell'iperbuonismo che hai in corpo... un buon padre (io non lo metto in dubbio ;)) e 6 una persona che (spero) molti vorrebbero conoscere... io compreso.
    Da quando sei arrivato ti ho seguito con molto interesse e mi sembravi, anche tutt'ora, una persona molto matura con molta esperienza alle spalle e senza peli sulla lingua. L'unico consiglio che voglio darti è non andartene. Perderemmo un grande utente e un grande uomo. Sei maturo... dimostralo senza scappare ;) Dai il giusto esempio di uomo ai giovani che seguono questo forum :D Risolvi il problema in privato ;)

Avrò 20 anni in meno di te, ma posso capirti perfettamente amico mio ;) Peace&Love Brò!

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mi sono riletto le ultime pagine della discussione a cui fai riferimento!!!:wink:

sei sicuro che l'"incriminato" fossi tu? :-k

non so se la discussione è andata avanti anche in pvt, nè lo voglio sapere.....ma mi sembra che l'intervento di moderazione sia stato puntuale, visto l'andazzo che prendeva il 3d, e riferito a tutti coloro che stavano esagerando (tra l'altro tutti utenti anziani e reputati):wink:

per questo ritengo che l'intervento non sia stato riferito a te, ma a tutti in generale, e al contempo ti invito a non lasciare il forum, soprattutto perchè siamo in una comunità virtuale, molto piacevole, ed è assurdo che per un battibecco, derivato da modi di pensare lecitamente differenti, qualcuno lasci il forum:wink:

10. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Secondo me faresti bene a fare i nomi : )

Ciao cmq!

11. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ho avuto un chiarimento con un membro dello staff e ne sono felice, questo dimostra che questo forum e' ben frequentato......cmq per non alimentare polemica sbollisco bene e poi ritono ......a presto ragazzi. Non alimentate polemica per favore, in rispetto di chi nello Staff si e' curato di contattarmi e di chiarire la cosa. Grazie Bmwpassion.

12. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Meno male va....;)

13. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ggcap....il forum è uno spaccato di mondo e ,come tale, travi mille più una sfaccettatura...stà a te...decidere dove orientare insegnamenti da dare e prendere...

...anche tra i mod. trovi chi sposa un tuo pensiero e chi non...non per ciò devi e puoi abbandonare un posto nel quale stai bene...:wink:

credimi, anch'io mi son beccato (per la discussione che sai!) un cazziatone......ma anche più di un consenso....viaggia per media e vedrai che son più coloro che "ti accettano" che non "gli opposti"...

...forza, finiamola....:wink:...anzi uno dei motivi per cui dovresti andartene...e quel obrobrio di bmw che hai....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Bravi =D>=D>

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ggcapp, siccome alcuni dei partecipanti alla discussione sono presenti anche in questa, ti possono confermare che di mia spontanea volontà ho chiarito in pm ogni decisione e con te non ho fatto e non faccio eccezione.

In verità ho cominciato anche prima della chiusura della discussione, ma non hai minimamente letto ciò che avevo scritto ed hai continuato ad andare imperterrito per la strada che avevi scelto cercando di riparare alla presunta offesa ( e ce ne vuole per presumerla, te lo assicuro) che avresti ricevuto col fatto stesso che quel topic fosse aperto.

Ho provato a spiegartelo, ma mancando di rispetto ti ostini a ritenere esatta la tua interpretazione dei fatti.

Come ti è stato detto, la frase che hai riportato non è inerente a te.

Sinceramente mi da fastidio che tu, avendo la responsabilità di aver portato una discussione su un piano completamente diverso da quello su cui era stata iniziata ora ti permetti pure di reclamare ragioni. Ma siccome non sono a casa mia, tanto per dovere di informazione, ti invito nuovamente a rileggere tutti i miei interventi.

Rimango a tua disposizione per chiarirti eventuali ulteriori dubbi.

Saluti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina