Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei subito avere un riscontro: qualcuno possiede la 335 xi touring?? vorrei acquistarla ma mi piacerebbe avere un giudizio da chi già la possiede o l'ha provata(bene). Secondo voi si trova su qualche rivista la prova? Grazie a tutti P.s. onestamente non sono sicuro di aver selezionato il prefisso corretto...
Bè... c'è GIO72 che ha esattamente quel modello ed è la persona più indicata al mondo per darti un giudizio . Io la stessa ma non X, e ti posso dire che l'auto più eclettica del mondo: la comodità di carico di una touring, assecondante in città senza il minimo rifiuto o sofferenza, sorniona ed eccellente per i viaggi con tutta la famiglia, e con prestazioni motoristiche a livello delle sportive più eccellenti. Per giunta con costi di mantenimento moolto contenuti.
tra poco arriva gio72, non preoccuparti nel frattempo, se fai un ricerca dovresti trovare un post recente in cui si dibatte di tale auto:wink: ecco, comincia a leggerti questo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170574
Già fatto via PM Aggiungo che Auto l'ha provata nel 2007, in versione steptronic e, a mia memoria (non ho voglia di andare nel sito..), le prestazioni rilevate sono state: 0-100 km/h in 5"41 0-1000m in 24"89 Vel max 248,5 (limitata) consumo a 130 9 e rotti, ma questo non lo ricordo... Saluti a tutti :wink: