ciao a tutti volevo cheidere una delucidazione riguardante la verita sulla programmazione del cambio al volante per una 335i e92 Mi spiego meglio, la prossima settimana finalmente andro a prendere la mia bambina una 335i m-sport usata del 10/2007, l'altro giorno però facendo un giro di prova e provando per la prima volta il cambio al volante mi sono accorto che sia con la leva di sinistra che con quella di destra facevano la stessa funzione cioe se premevo la leva nella parte posteriore del volante salivo di marcia, mentre se premevo la parte anteriore al volante scalavo,io pensavo come altri cambi tipo audi che con una leva scalavo e l'altra aumentavo ho chiesto al conce ( premetto che è un concessionario multimarche quindi di bmw ne capisce poco ) che mi ha detto che è solo un fatto di programmazzione della macchina che si puo modificare! Chiedo è vero, è rotto o proprio funziona cosi?
grazie ragazzi sono molto più sollevato,vi faccio un altra domanda ( speoi che non mi dite che sto comprando un catorcio ) pero sempre nel mio giro di prova il tendicintura lato guida all' accensione della macchina non usciva ,mentre quello lato passaggero si!sempre il bravo commesso della conce mi ha detto anche li che è un fatto di programmazzione e vero o questo e meglio che venda fiat?!Grazie ancora per la disponibilità
E' sicuramente guasto. Quanto alla famosa programmaZZione......ehm ehm ehm per la prossima programmaZZIONE usa una sola Z!!! non te la prendere, sara' stato sicuramente un errore di digitazione!!:-)