Salve a tutti ragazzi,intanto scusate se è successo che sia sparito ...impegni di lavoro..a proposito...questo forum è peggio delle sigarette!!inizi..e non riesci più a smettere!:wink:i. In ogni caso ho scritto perchè essendo molto interessato ai "numeri",mi sono accorto che molto spesso le potenze dei motori bmw ricalcano le potenze di motori storici o più recenti ma già aggiornati..qualche es che mi viene in mente: -335d=M3e36(286 cv) -330i="vecchio" 535d(272 cv) -123d=330d e46(204 cv) -325i="vecchio" 3.0d (218 cv) e cosi via...I motori diesel prendono le potenze dei benzina che a loro volta aumentano,alcune volte sono i mtori diesel più potenti a regalare nuovi "puledri" ai benzina intermedi..etc..so di essere un maniaco e che probebilmente penserete che sia uno psicopatico ma tutto questo discorso per anticiparvi la teoria"della coerenza" che ho apportato(magari del tutto infondata): - z4 e85: z4e89: -2.0i 150 cv - / -2.5i 177 -23i 204 cv -2.5si 218 -30i 258 -3.0si 265 -30si 286 _3.2 M -35i 306/326 com packM Cosa ne pensate è uns teoria assurda??sono un pò malato,vero??
cesco per capire la tua teoria adesso mi scende sangue dal naso....Però avevo pensato anche io a una cosa del genere.... Però guarda , forse questa è la M o la Z4 con pacchetto M:tranne la botta sulla porta e i freni che sono della 35i(a occhio) , non distinguo altre differenze se non nei paraurti....Che cilindrata sarà?347 cavalli? 358 come i vecchi 4.6 e 4.8? (mi sa che ho cannato le colindrate, comunque i v8 di circa 4 litri).....
mah..vedremo!!certo che ce ne vuole per continuare a pensare a queste cose...!sono troppo fuso!!la malattia delle auto....
i cerchi sono quelli della serie bmw performance....siamo sui 4mila euri se li prendi in postmontaggio.....logico, con gomme e cerchi runflat presi dal concessionario... SiSco però come detto nell'altro post.....mmh...non è M senza i 4 scarichi, e così non mi dice granchè....è come il pacchetto per la z4 vecchia prerestyling , con spoiler anteriore pronunciato sotto il paraurti e esrattore sul paraurti dietro..... niente di più.... però vedrete che l'8 a V della M3 ce lo mettono....vedrete.... SiSco
concordooo detto in parole povere abito non fa il monaco...quindi il kit se non aggiunge cw resta una variante strettamente estetica http://www.autoblog.it/post/22215/bmw-z4-in-arrivo-lallestimento-m-sport