Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere per cambiare gomme e cerchi al 335i. Volevo montare gli oz ultraleggera da 18 con gomme 225 e 255 michelin pilot sport ps2. Mi hanno detto però che gli ultraleggera sono cerchi delicati. Riguardo ai michelin mi hanno detto che hanno spalla morbida e quindi non sono consigliati... io vorrei montare i pilot sport perchè ho già avuto una buona esperienza e mi sono durati parecchio.. voi che ne pensate...scusate ma non sono molto esperto in queste cose... grazie saluti
Gli ultraleggera sono molto belli ma sinceramente e Imho su una E9X non li vedo granche' oltre a sembrare piccoli:wink: un mio amico li monta neri su una S2000 nera... Sembrano da 16 anziche' da 17 sara' per la combinazione cromatica Per il discorso delicatezza non saprei... ad ogni modo il mio amico non ha avuto alcun problema e con la macchina si diverte parecchio:wink:
scusate ma non mi piacciono i replica m5 e secondo me con i 19 la macchina perde di linea.... poi non so dipende dal tipo di cerchi!! c'è anche un discorso di coperture diverso per i 19....le gomme costicchiano un pò di più dei 18!!e non si trovano molte marche! grazie comunque... ah...che ne pensate dei bbs supersport neri??
no,fidati che con i 19 la linea non la perde... condivido invece il discorso dei pneumatici.... i bbs non ce li ho presenti...
king tu ce l'hai piccolo......il cerchio! a parte gli scherzi,i 230 o i 225M sono spettacolo puro...:wink:
king.... mi piacciono quelli bmw a 5 razze...ma mi sembra che siano solo da 19 no??? i 19 non li voglio montare...non mi esaltano...ognuno la pensa un pò a modo suo... secondo me stanno meglio gli m6 rispetto all' m5... cordiali saluti
anche a me piacciono molto i replica M5, ho lanciato io la moda di questi cerchi nelle E9x su questo forum . per le pilot sport ps2, posso dirti che le monto anchio, e vanno da dio!!!! le ho su coi 19, e nn ho mai rotto cerchi anche prendendo botte assurde , sono molto silenziosi e sopratutto, tengono da pauraaaaaaaaaaa ... un treno sulla strada, basta scaldarle un attimo all'inizio con 2-3 curve. unica pecca: d'inverno con ghiaccio o tanta pioggia, sono un po inferiori delle bridgestone o robe cosi,anche xche sulle parti esterne, nn hanno i grandi canali come nella parte centrale o interna della gomma, sono piu "slick" all'esterno, per tenere di piu in curva. in finale sono delle gomme estive, nn invernali ... a mio parere le migliori :wink: