Ciao ragassi approfitterei della vostra esperienza per chiedere due informazioni: vorrei fare una settimana in giro in giro senza ancora una meta precisa dal 21/09 al 28/09. Il punto di partenza è Stresa dove farò due giorni per salutare dei cari amici dopodiche è tutto nelle vostre mani.... Cosa consigliate?? Vale la pena fare un giro fino a Locarno/Lugano/Como/Varese dove non sono mai stato? Consigli,itinerari,buoni ristoranti/albergi tutto quello che avete voglia e tempo di consigliarmi:wink:!! Grazie.
Prima di tutto grazie della risposta!! Sembra molto bello! Hai dormito all'albergo che ho trovato su quel sito?
No, ci ho solo mangiato (3 anni fa), comunque mi sono trovato bene. Bellissima la salita col trenino ma attenzione: vacci solo se il tempo è buono, da lassù la vista è mozzafiato!
bene bene! non avevo mai visto quasta discussione! se hai ancora intenzione di passare e hai bisogno...
Non preoccuparti Mas ci sono passato Loccarno/Lugano/Como ecc ecc molto carino:wink:!! OT Non mi sono dimenticato di quello che mi hai chiesto ma per adesso nessuna news......ti aspetto per capodanno.
sono arrivato troppo tardi!!! grazie ma secondo me tutti quelli del posto non vivono il lago come "il lago di como" che vive un turista... per noi è un semplice lago.... :wink: (che sa di benzina!)