Qualifiche ufficiali: Stoner, Vermulen, Rossi Jaques, Capirossi, Melandri Pedrosa ottavo e Hayden 13°, Edwards 16° Le bridgestone sul bagnato sono favorite e le loro performance sono superiori (almeno fino ad ora), domani se piove sara una gara difficile, se c'è asciutto sara ancor piu incerta e variabile. Sicuramente gran spettacolo come sempre, speriamo che Vale recuperi qualche punto sul Stoner che non ha intenzione di mollare neanche un metro! Forza ragazzi date spettacolo nel piu bel GP del mondiale!!!
puoi scommetterci che non è vale(ntino) giusto :wink: io tifo rossi ma non mi dispiace se vince una moto italiana l'anno prossimo vorrei valentino nel team ducati insieme a rollin stoner
Ho paura ke la velocità della Ducati basti x far vincere anche stavolta Stoner....il traguardo purtroppo misà ke stà troppo lontano e se Vale nn riesce in qlc modo a prendere almeno mezzo secondo...
Il fatto è che Stoner è un bello squalo sul bagnato, e il desmosedici anche (e soprattutto) quest'anno picchia molto forte. Il che unito all'annata non eccezionale in quanto a feeling tra Rossi e la sua M1 fanno un bel quadro grigio per i fan del marziano. Rimane il fatto che Rossi sia un evento motociclistico unico, come Ago, e che probabilmente rivedremo un pilota altrettanto talentuoso tra 50 anni. Non ho dubbi IMHO.