http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=269995 raga andiamo a votare per la nostra E36!
Perchè la Punto Gt..sebbene sia piccola...è una figata di macchina!io ci ho condiviso tante ore di emozione e divertimento,grazie ad un amico che ce l'aveva!costa poco,si ripara con poco,ed è veloce!tanta resa con poca spesa!:wink:
madò le cazzate che sto leggendo in quella discussione... quanti pagliacci ci sono... come quello che dice che con la punto 75 (1.4 75hp) si frega la mia punto 90 (1.6 90cv) quanta ignoranza c'è in giro
Ragazzi stavo pensando di aprire questo topic ieri sera per andare tutti all'arrembaggio, prima però mi ero riproposto di fare una richerchina perchè oggi ho trovato un sacco di voti in più per la E36 rispetto a ieri sera... mi era scattato il dubbio, e infatti ecco qua Riguardo alla puntoGT, no comment... una specie di scatola arrugginita con 130cv alta 1.50mt larga uguale che va solo sul dritto perchè alla fisica non si scappa... Poi fanno sorridere anche quelli che non votano la E36 perchè non M... come se il 328 o il 325 o il 323 fossero macchinacce goffe e pesanti con 200cv 20 anni fa Boh, guarda e passa avanti diceva qualcuno...
bon ma devi contarle tutte, non mi sembra giusto che abbiano messo la punto Gt e non tutte le punto e lo stesso discorso dell'e36... ce da dire comunque che anche "noi" con i 312 313 316td non scherziamo in fatto di cassoni
Bhè, la regola di questo old school è che debbano essere auto con tendenze sportive di quell'età e che siano economiche reperibili nell'usato. Già una M E36 sta sui 9/10k euro se tenuta bene, e questo già esce dal fatto che siano economiche. Ad ogni modo, io penso che cmq se uno guardasse la puntoGT confrontandola con un normale 320 tipo la mia, risulterebbe superiore la biemme sotto tutti gli aspetti... ci sono 300kg in meno, ma c'è anche un assetto ridicolo, ruotine minuscole, pesi sbilanciatissimi... Eppure...